Google Групи більше не підтримують нові дописи або підписки Usenet. Наявний контент можна переглядати.

File part

14 переглядів
Перейти до першого непрочитаного повідомлення

AstorBlu

не прочитано,
8 лист. 2022 р., 05:34:0308.11.22
Кому:
Salve
Scaricando da Emule, ho cambiato un file .part in Vlc per poterlo visionare
subito (spesso trovi brutte sorprese).
Ora vorrei riportarlo come era prima e cioè a punto part, ma non so come fare.
Se qualcuno mi sa dire !
Grazie

Guglielmo

не прочитано,
8 лист. 2022 р., 08:15:3008.11.22
Кому:
Scriveva AstorBlu martedì, 08/11/2022:
In tanti anni ho letto tante domande, questa è tra le più curiose devo
dire. Ma forse semplicemente sono io a non aver capito la domanda,
chiedo scusa eventualmente. :-)

La prima risposta spontanea sarebbe quella di invitarti a fare
l'opposto di prima.

Un'altra risposta è: click destro sul file, rinomina, modifica
l'estensione del file come desideri.

Ammammata

не прочитано,
8 лист. 2022 р., 08:31:5208.11.22
AstorBlu wrote:
> Scaricando da Emule, ho cambiato un file .part in Vlc per poterlo visionare

lo fa già da solo emule, senza bisogno di rinominare il file

attiva "try to download preview chunks first"

per rimettere il nome del file come era prima vai nella cartella e dai
il comando

ren pippo.tuaestensione pippo.part

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

GojirA

не прочитано,
8 лист. 2022 р., 10:38:5908.11.22
Кому:
Il 08/11/22 14:31, Ammammata ha scritto:

> [...]
>
> attiva "try to download preview chunks first"
>
> per rimettere il nome del file come era prima vai nella cartella e dai

utilizzare la funzione "anteprima" di emule è, come suggerisci,
probabilmente la soluzione migliore.
ad ogni modo, per quanto non ricordi con esattezza se funzioni anche con
VLC, diversi video player permettono l'apertura diretta di un file
esempio.part senza necessità di cambiarne estensione.

--
*** Greetings from [GojirA] ***

AstorBlu

не прочитано,
8 лист. 2022 р., 12:07:0008.11.22
Кому:
Il giorno martedì 8 novembre 2022 alle 16:38:59 UTC+1 GojirA ha scritto:

> [...]

Ringrazio guglielmo, Ammammeta e GojirA
Ho fatto come da voi dettomi ed ho nuovamente il file .part
Buona serata

John Doez

не прочитано,
8 лист. 2022 р., 13:15:1308.11.22
AstorBlu wrote:

>Ringrazio guglielmo, Ammammeta e GojirA
>Ho fatto come da voi dettomi ed ho nuovamente il file .part

Se hai rinominato il part c'è la possibilità che emule non trovandolo ne abbia creato un altro.

Ammammata

не прочитано,
9 лист. 2022 р., 02:14:2409.11.22
John Doez wrote:
> Se hai rinominato il part c'è la possibilità che emule non trovandolo ne
> abbia creato un altro.

probabilmente lo ha fermato prima del barbatrucco e solo dopo il
ripristino lo ha riavviato

GojirA

не прочитано,
9 лист. 2022 р., 03:23:2009.11.22
Кому:
Il 09/11/22 08:14, Ammammata ha scritto:

> probabilmente lo ha fermato prima del barbatrucco e solo dopo il
> ripristino lo ha riavviato

c'è anche da aggiungere che quando si fanno certi "esperimenti" sarebbe
buona norma lavorare su una copia del file in una directory separata.

--

Brian Banks

не прочитано,
10 лист. 2022 р., 06:25:0510.11.22
Кому:
AstorBlu, il 08/11/2022 alle 11:34 ha scritto:

> Scaricando da Emule, ho cambiato un file .part in Vlc per poterlo visionare
> subito (spesso trovi brutte sorprese).

non facevi prima a dirgli di aprirlo (apri con) con vlc senza cambiargli
estensione?

Ammammata

не прочитано,
10 лист. 2022 р., 06:28:4310.11.22
Кому:
Brian Banks has brought this to us :
eh, ma non lo sapeva

GojirA

не прочитано,
10 лист. 2022 р., 08:44:5510.11.22
Кому:
Il 10/11/22 12:24, Brian Banks ha scritto:

> non facevi prima a dirgli di aprirlo (apri con) con vlc senza cambiargli
> estensione?

avevo in un precedente intervento già segnalato questo possibile modus
operandi ma non ricordavo (visto che è da un bel po' di tempo che non lo
utilizzo come lettore) se anche VLC leggesse i file part senza cambiarne
l'estensione.

ti ringrazio per aver dissipato questo mio dubbio in merito.

John Doez

не прочитано,
10 лист. 2022 р., 09:15:2710.11.22
GojirA wrote:
>ti ringrazio per aver dissipato questo mio dubbio in merito.

La cosa più facile è il drag & drop,
trascini il file sull'app che vuoi usare per aprirlo.

Brian Banks

не прочитано,
12 лист. 2022 р., 09:58:2912.11.22
Кому:
GojirA, il 10/11/2022 alle 14:44 ha scritto:

> [...]
> operandi ma non ricordavo (visto che è da un bel po' di tempo che non lo
> utilizzo come lettore) se anche VLC leggesse i file part senza cambiarne

non credo sia un problema di leggere i file part o meno, il file part in
questione è un file mp4(?) incompleto, ma (credo) visibile con qualunque
lettore video se abbastanza completo.

0 нових повідомлень