Tagliare mp3

Pino

Buongiorno,
ho un paio di file mp3 molto grossi e da questi devo estrarre una
picola porzione, mi consigliate qualche programma per poterlo fare,
possibilmente in italiano?
Grazie

dadep

Audacity free e localizzato anche in italiano.
disponibile sia come installer che portable.
https://www.audacityteam.org/

Clipper

Il 13/05/2022 11:24, Pino ha scritto:
Se devi solo tagliare, io uso questo: semplice e portabile, senza
installazione:

MP3 cutter

https://www.portablefreeware.com/index.php?id=2107

Henry The Mole

Il 13/05/2022, Pino ha detto :
https://mpesch3.de/

--
Henry The Mole.
"I can't believe I ate the whole thing."

Pino

Pino ha usato la sua tastiera per scrivere :
Ok. Provati tutti
Grazie

Hallihallo

Pino, il 14/05/2022 alle 10:02 ha scritto:

> Ok. Provati tutti

e il vincitore è...?

Pino

Hallihallo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> e il vincitore è...?

Mp3directcut

Tecumseh

Pino <ole...@libero.it> ha scritto:
> Hallihallo ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Mp3directcut

Non ci poteva essere alcun dubbio in merito!
Quel programma è impagabile.

Alla stregua di Mp3tag per la gestione dei metadati degli mp3
--
Augh!

Pino

Dopo dura riflessione, Tecumseh ha scritto :
Concordo in pieno