recuperare il cestino di un altro disco

Princo®

Mar 31, 2022, 3:28:54 AMMar 31
Ho il Windows in un disco che non si avvia più, ho recuperato tutti
files, tranne quelli del cestino, sono nel cestino quindi di minore
importanza, ma mi chiedevo se fosse possibile comunque recuperarli in
qualche modo.
Immagino che copiare il contenuto da un cestino ad un altro, tramite un
linux esterno, non sia di aiuto, vero?
Troppo facile?

Guglielmo

Mar 31, 2022, 9:22:25 AMMar 31
Troppo facile così, temo. Penso puoi però sempre provare ad adoperare un
programma di recupero dati come Recuva e fargli cercare i file del cestino:

https://www.softwarert.com/recover-deleted-files-emptied-recycle-bin-recuva-windows-computer/

https://recovermydata.us/recuva-how-to-recover-recycled-files

Non ho mai fatto nulla del genere, ma provare non costa nulla.

Zipper

Mar 31, 2022, 10:44:33 AMMar 31
Scriveva Guglielmo nel messaggio <t249uf$gqr$1...@dont-email.me>

> Non ho mai fatto nulla del genere, ma provare non costa nulla.

io ho appena cancellato un file da altro disce e recuperato a mano,
unica cosa che aveva cambiato nome

Princo®

Apr 7, 2022, 9:28:13 AMApr 7
Zipper (zip...@invalid.it) il 31/03/2022 16:44:26 ha scritto:
<t24eof$8l2$1...@gioia.aioe.org> 48540
c'è qualcosa che non mi torna, se io metto recuva a cercare nel
cestino, mi cerca nel cestino del disco in uso.
se cerco come destinazione un altro disco, non mi trova niente (del
cestino)