Con Xp da qualche tempo mi capita di avviare il pc e trovarlo senza driver
audio.
Vado nelle periferiche, vedo che nella Avance ac97 mi da il solito punto
eslamativo giallo ed allora disinstallo la periferica ed al riavvio Xp me la
reinstalla in automatico ma al riavvio seguente siamo punto e a capo.
Ho provato gi� a installare gli ultimissimi driver ma non cambia niente.
Idee ?