scheda wifi PC introvabile ?

Joe

Feb 20, 2024, 6:18:04 AMFeb 20
ciao a tutti, vorrei mettere una scheda wifi PCI in un pc desktop... ma
vedo che sono introvabili... trovo solo PCi-Express...
secondo voi potrebbe funzionare in questi slot PCI ??
grazie

https://postimg.cc/7CyDCntQ

Giacobino da Tradate

Feb 20, 2024, 8:12:43 AMFeb 20
Il giorno Tue, 20 Feb 2024 12:18:02 +0100
Joe <mar...@libero.it> ha scritto:

> ciao a tutti, vorrei mettere una scheda wifi PCI in un pc desktop...
> ma vedo che sono introvabili... trovo solo PCi-Express...

PCI e' roba antidiluviana, troverai qualcosa su ebay o nelle fiere
dell'elettronica.

--
Addio, utenti sorgenti da Google, e paracadutati in Usenet; addio!
Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra noi, se ne allontana!

Valerio Vanni

Feb 20, 2024, 3:27:52 PMFeb 20
On Tue, 20 Feb 2024 14:12:38 +0100, Giacobino da Tradate
<jacopino...@gmail.com> wrote:

>PCI e' roba antidiluviana, troverai qualcosa su ebay o nelle fiere
>dell'elettronica.

O all'isola ecologica... ;-)

In realtà no, il Wifi sul desktop è sempre stato marginale.

e quelle che non lo capiscono.