per Guglielmo

IoMe

Un grazie a Guglielmo, che sbircio sempre di nascosto: competente e cortese

Fox

Nel suo scritto precedente, IoMe ha sostenuto :
> Un grazie a Guglielmo, che sbircio sempre di nascosto: competente e cortese

+1 (anche se +1 è riduttivo)

--
__
A testa sotto

Taf®

On/il 30/03/2022 , *IoMe* wrote/ha scritto:
> Un grazie a Guglielmo, che sbircio sempre di nascosto: competente e cortese

+1 anche da parte mia :)

--
.:. ByE bYe ByTaf® .:.

Kinsey

IoMe (cic...@pluto.pa) il 30/03/2022 11:44:28 ha scritto:
<t218rs$oqv$1...@gioia.aioe.org> 48514
> Un grazie a Guglielmo, che sbircio sempre di nascosto: competente e cortese

se solo imparasse ad usare gli "OT" sarebbe quasi perfetto

Guglielmo

Il 30/03/2022 11:44, IoMe ha scritto:
> Un grazie a Guglielmo, che sbircio sempre di nascosto: competente e cortese

Ringrazio tutti voi per la stima, anche se non riesco a spiegarmene il
motivo, non mi sembra di fare qualcosa di straordinario :-)

Grazie ancora, non trovo altre parole.

Guglielmo

Il 30/03/2022 18:18, Kinsey ha scritto:
> se solo imparasse ad usare gli "OT" sarebbe quasi perfetto

Tu di certo non potrai mai esserlo se prima non la smetti di cambiare
nickname ogni due per tre e senza avvisare gli altri partecipanti dei
newsgroup.

Insomma la celebre frase che dovresti guardare la trave nel tuo occhio
prima della pagliuzza degli altri, è più che adeguata al contesto...

Io dovrei usare [OT]? Quanti OT mi vedi fare? E quanti nickname hai
cambiato nel frattempo tu? La netiquette ti piace che devono osservarla
solo gli altri?

Ovlas

Il 30/03/2022 21:44, Guglielmo ha scritto:

> Ringrazio tutti voi per la stima, anche se non riesco a spiegarmene il
> motivo, non mi sembra di fare qualcosa di straordinario :-)

Ecco un altro motivo per ringraziarti (mi unisco anche io agli altri) :-)

Ovlas