Il problema per� � legato alla digitazione sulla tastiera, infatti in questo
modo lo schermo vibra un sacco e viene il mal di mare.
Non ho purtroppo spazio sulla scrivania per una tastiera esterna, ci
starebbe solo una mini tastiera ma non mi farebbe appoggiare i polsi e
quindi sarebbe inutile.
Qualche idea ?
Grazie,
Alessandro
Ci sono delle piattaforme senza parti mobili ma munite di ventole con
cui il pc sta sempilcemente appoggiato sopra, dovrebbe essere piu`
solida come cosa anche se non sara` mai come appoggiare direttamente
al tavolo..
--
pardo