> Ciao, ho reinstallato google earth dopo circa 4 mesi che non lo usavo
> ed ho notato che non compaiono più automaticamente i nomi di strade,
> vie, piazze... c'è un motivo particolare o devo attivare qualcos'altro
> oltre a spuntare la casella "strade"?
> Grazie
sulla barra in alto al fianco dell'icona "stampa" c'è l'icona "visualizza
in googlemap" cliccagli sopra ed avrai la mappa con la toponomastica del
luogo in formato un po più ridotto
--
non discutere mai con un imbecille ti porterà al suo livello e vincerà per
esperienza.
questo articolo e` stato inviato via web dal servizio gratuito
http://www.newsland.it/news segnala gli abusi ad ab...@newsland.it