BING

Giacobino da Tradate

uso Bing anziche' Google. Ogni giorno mi mostra come sfondo una
immagine che mi da' fastidio.

Pertanto clicco le tre barrette e disattivo le
immagini; poi vado in impostazioni, altro, correggo qualche altro
settaggio, e infine in fondo clicco "salva".

La volta dopo che lancio bing, ha perso la mia personalizzazione e
rimanda le immagini e la configurazione di default.

Come rendo permanente i miei settaggi?

Il mio dubbio che facciano apposta per obbligare la gente a registrarsi
e accedere individualmente, per profilare meglio la pubblicita'.

--
"Le Mondine" Fan Club

Hallihallo

Giacobino da Tradate, il 14/05/2022 alle 10:27 ha scritto:

> uso Bing anziche' Google.

ok, ma... perchè non
duckduckgo.com
startpage.com

o addirittura

www.ecosia.org
(motore di bing, quindi come usare bing e pro ecologia?)

Giacobino da Tradate

Il giorno Sat, 14 May 2022 14:22:36 +0200
Hallihallo <halli...@gmailtogli.com> ha scritto:

> ok, ma... perchè non ecc.

Non sto chiedendo un'alternativa, vorrei capire quel particolare
problema.

BIG Umberto

In date: Sat, 14 May 2022 16:38:39 on group: it.comp.aiuto,
Giacobino da Tradate wrote:

> Non sto chiedendo un'alternativa, vorrei capire quel particolare
> problema.

Non è per caso che usi la finestra privata, o cancelli i cookies?

--
--- Maximus 2.01wb
* Origin: HAL BBs (2:331/105)

Giacobino da Tradate

Il giorno Sun, 15 May 2022 09:08:35 -0000 (UTC)
"BIG Umberto" <us...@langnese.nvg.unit.no> ha scritto:

> Non è per caso che usi la finestra privata, o cancelli i cookies?

Sui cookie non vedo neanche la opzio per gestirli. Ho la
cronologia attiva, infatti posso cancellarla. Usando Bing ma
senza accedere con un account gmail, praticamente sono anonimo.