nuovo antivirus e accessibilità a internet compromessa

GABBO

Salve a tutti.

ho un piccolo problemino. pochi giorni fa ho formattato il computer, ho
reinstallato windows xp e ho installato un nuovo antivirus (spyware
doctor con antivirus). Da quando l'ho installato non riesco più ad
accedere a siti non crittografati. Non posso andare alla homepage di
yahooitalia o a quella di excite, non posso entrare in un mio account
etc...mi succede sempre la stessa cosa: mi continua a dare caricamento
in corso, in attesa di tizio.caio ma niente...ho provato a disattivare
l'antivirus ma niente...ho provato a disinstallarlo ma niete...ho
provato a reinstallarlo ma niente...ho provato a cambiare i settaggi del
router ma niente...ho provato a cambiare i settaggi del firewall ma
niente...ho provato perfino a disattivare il firewall ma ancora
niente...no so più cosa inventarmi...mi potete aiutare per favore?