il Madre cambia direttrice

Riccardomustodario

l'anno scorso scrissi alla direttrice e giustamente l'anno sostituita
https://www.facebook.com/photo/?fbid=547516534086274&set=a.454049386766323

nei Musei d'arte contemporanea circola solo cialtroneria, tanto da non farmi meraviglia nessuno conosca cosa significhi dipingere con il Mouse e Photoshop, il quale non è un programma di pittura

dal minuto 31.30 potete ammirare la mia galleria digitale, cui ho chiesto al Madrem,s e vuole stare al passo con i tempi, di cedergliela per 3.5 milioni di sterline, offerta che ho tributato anche alla Tate ed al Moma di New York