Programma socio politico cultural filosofico artistico

faqile

Jan 17, 2024, 2:15:53 PMJan 17
La sapete l'ultima?
il programma di rimuda Riccardomustodario risulta talmente buono che tutti scappano, hanno paura, e ciò facendo si crea il vuoto intorno a lui, e tutto va in gloria a Yogourt o chi per essi, giusto per dirne una.

Er Capoccetta

Jan 18, 2024, 4:26:21 AMJan 18
Il 17/01/2024 20:15, faqile ha scritto:
> [...]
> il programma di rimuda Riccardomustodario risulta talmente buono che tutti scappano, hanno paura, e ciò facendo si crea il vuoto intorno a lui, e tutto va in gloria a Yogourt o chi per essi, giusto per dirne una.

secondo voi qual è il più brutto e ridicolo fra i 2 Lapos?

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/38142481/john-elkann-sankt-moritz-come-si-presenta-vestito.html

Yoghurt

Jan 18, 2024, 9:23:42 AMJan 18
faqile ci rende partecipi che:
se tutto il mondo fosse iogurt andremmo stra benissimo
sarebbe un bisestile bifido gelato

--
Yoghurt

mi si puo' dare del coglione, dello stronzo, del gay,
del rottoinculo mi si puo' perculare a gogo'. Mai tirato indietro.

Rusco aka Ciuccialo - IAT - 19/11/2014

Riccardomustodario

Jan 26, 2024, 4:18:22 AMJan 26
Il giorno giovedì 18 gennaio 2024 alle 14:23:42 UTC Yoghurt ha scritto:
> faqile ci rende partecipi che:
> se tutto il mondo fosse iogurt andremmo stra benissimo
> sarebbe un bisestile bifido gelato

Bisestile Freddo Bianco Gelato
Poi si aprì un negozio di gelati sotto casa, dopo manco un anno falli

Yoghurt

Jan 26, 2024, 5:18:14 AMJan 26
Riccardomustodario ci rende partecipi che:
> Bisestile Freddo Bianco Gelato
> Poi si aprì un negozio di gelati sotto casa, dopo manco un anno falli

meglio un culo gelato, che un gelato in culo

--
Yoghurt

noi umani e latticini siamo talmente egoisti
che non ce ne frega un cazzo

Yoghurt - IAT 8/3/2010