Juventus & Nandrolone

Riccardomustodario

Con le buste non ci fai niente, ci vogliono le lenzuola piene zeppe di Nandrolone per i bianconeri.
un nandroloniere andò in un paese dell’est, imbevve il sacco a pello di Nandrolone con l’intento di estrarre la droga perrivenderla giunto a casa.
Ma alla dogana lo scoprirono ed ora chiede la grazia alla Meloni promettendo di non farlo più.

Yoghurt

Riccardomustodario ci rende partecipi che:

e chi è questo figuro
catrame?

--
Yoghurt

ViLco ha forse pensato:

> La classica bella gnocca

(Vilco, IAT 13/05/2011)

Riccardomustodario

On Wednesday, January 25, 2023 at 3:29:56 PM UTC, Yoghurt wrote:
> Riccardomustodario ci rende partecipi che:
> e chi è questo figuro
> catrame?

aCCatrame lo nominasti perchè dotato della stessa intelligenza a pollo ecclesiastico ebrew?

Yoghurt

Riccardomustodario ci rende partecipi che:
> aCCatrame lo nominasti perchè dotato della stessa intelligenza a pollo
> ecclesiastico ebrew?

pure di meno

--
Yoghurt

BlowGiobbe ricchione di merda, non immagini nemmeno cosa non farei,
sarei disposto a pagare di tasca mia un chirurgo esagerato pur di
farti diventare uomo.

(Riccardomustodario, IAT, 18/04/2011)