La forza dei brogli

Riccardomustodario

tutti vogliono far credere di essere più forti:
Alcune comete possono subire una fine più violenta: cadere nel Sole oppure entrare in collisione con un pianeta, durante le loro innumerevoli orbite che percorrono il Sistema solare in lungo e in largo. Le collisioni tra pianeti e comete sono piuttosto frequenti su scala astronomica: la Terra incontrò una piccola cometa nel 1908, che esplose nella taiga siberiana causando l'evento di Tunguska, che rase al suolo migliaia di chilometri quadrati di foresta.
da Wikipedia

A me risulta la foresta fu battuta da raggi Haarp generata da Tesla al servizio di Edison,poi assorbito da J. P. Morrison.

In questi avvicinamenti fino a scomparire assorbite dal sole, forse é il mistero di come si chiama di it.politica che parla di nuvole aliene gravitanti intorno al sole

soloNoiITechnodemocratic
vi dice ilFattocomestACE

Yoghurt

Riccardomustodario sgranando il rosario, declamo':
> soloNoiITechnodemocratic
> vi dice ilFattocomestACE

quindi il fatto come stace è soltanto la manifestazione del piu'
candido animo di spiegare le cose alla massa con parole semplici e
comprensibili?
e dunque fai un atto caritatevole verso le genti ignare ed ignoranti?

--
Yoghurt

è un ennegì cara, per passare tempo tra una compilazione,
un debug, un kebab e una birra piccola.
se un post mi piace e lo capisco mi accodo.
altrimenti... dopo ci sarà n'artro post.
punto.

(Dorcello, IAT, 19/05/2009)

Riccardomustodario

On Tuesday, January 17, 2023 at 4:25:20 PM UTC, Yoghurt wrote:
> [...]
> comprensibili?
> e dunque fai un atto caritatevole verso le genti ignare ed ignoranti?

lo sai bene!
quanto sei migliorato da quando fui invitato su IAT dal mago Michelino?

Yoghurt

Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
Riccardomustodario ha farfugliato :

> lo sai bene!
> quanto sei migliorato da quando fui invitato su IAT dal mago Michelino?

ormai mi esprimo solo con parole auliche

--
Yoghurt

1) Sono più bello di te
2) Sono più intelligente di te
3) Sono più artista di te
4) Io vivo a Londra tu in Austria.
5) Io sono tifoso del Grande Napoli tu della Rometta, ieri battuta
senza affaticarci più di tanto, in quanto giovedì saremo impegnati al
Salone del Porto per la parrucca di Grande Capo Indiano Ciuccio
Scatenato. Dulcis in fundo, inutile gioite causa le disgrazie della
Lazio dell'infausto Lotito, il quale è andato a riesumare Reja,
l'allenatore più noioso del mondo, con a tre quarti di gara a tutti
dietro la linea della palla.

(Rimuda a Soprano - IAT 09/03/2014 - dopo Napoli Roma 1-0)