Uscire dalla guerra

Riccardomustodario

Feb 4, 2024, 10:27:15 PMFeb 4
All'inizio dichiarai guerra al diavolo; chiunque si presta in mio soccorso, fatalmente viene ingabbiato dai diavoli, cui a Camden, sono proprio: assai!

--
ciak
riccardio

p.s. e anche vero i talentuosi ITechnodemocratic e Noi Creazionismo Spiritalità of Art non demordono

Il Solito Ignoto

Feb 6, 2024, 12:37:02 PMFeb 6
Il 05/02/2024, Riccardomustodario ha detto :
> All'inizio dichiarai guerra al diavolo; chiunque si presta in mio soccorso,
> fatalmente viene ingabbiato dai diavoli, cui a Camden, sono proprio: assai!

Eccerto: l'ebbi a vedere parzialmente, ma senza mai più riproporlo

--
Soldi e fica
fanno andar