Il Giudice Universale c’è

Riccardomustodario

Jan 20, 2024, 3:23:57 PMJan 20
Potrei essere io l'inviato del Giudice Universale regnante dell'Universo.
Io che vado cianciando la morale cattolica è la caratteristica giusta per generare una società ottimale, a misura d'uomo, avrebbe affermato Protagora.
Io che garantisco l'Universo nasce dall'implosione del Nulla ed è il caos; l'Universo si rende conto così non si può andare avanti e nasce Dio; è Dio Artista, dotato di spinta celeste proprietà di Armonia & Bilanciamento costituenti dell'opera d'arte, cui dopo la realizzazione, si esaurisce, oh, pardon, lascia ogni cosa al suo destino, e giù guerre a catinelle.
Io che vado cianciando, vedi la " Filosofia dell' Immagine " il pensiero pensato bene è arte, rafforzando il concetto fino a se noi pensiamo significa l'Universo pensa.
Altresì dichiaro: studiando Enrico Fermi, il quale a detta del suo discepolo più importante, Ighina inventore della macchina del tempo, assicura sulla Terra tutto quanto vibra è da prendere in considerazione per la fisica, il resto è inutile, quindi va da se l'Implosione del Nulla
è opera della vibrazione, valore di tutte le cose animate e di tutto quanto muove l'Universo.
L'uomo e la Natura è medesima essenza.

--
ciak
riccardio

Er Capoccetta

Jan 23, 2024, 6:03:14 AMJan 23

Riccardomustodario

Jan 25, 2024, 11:38:52 AMJan 25
150 mila laureati l’anno per uno stipendio di 280 dollari annui.
I marocchini non potranno mai acquistare un’auto, Vabbeh, produrranno a basso costo per l’esportazione.
Fatto è gli ebrei dopo Palestina e Medio Oriente passeranno alla conquista di tutta la fascia nord africana al grido è il Messia che chiede di rendere terra d’Israele tutto il mondo, altrimenti non si presenta.
Intanto in Italia, a Napoli cioè, causa l’Autonomia, si inizia a pensare di investire nel motore ibrido, per un auto tutta Made in Sud; la Meloni dopo lo sgarro, cioè dopo aver fatto passare l’autonomia chiesta dalla lega, deve assolutamente perorare la causa investimenti al Sud, pena la perdita di credibilità nel centro destra da Roma in giù.

Er Capoccetta

Jan 25, 2024, 4:10:47 PMJan 25
e nel frattempo abbiamo anche una Lapa che porta alla rovina aziende:

https://torinocronaca.it/news/cronaca/310470/dopo-lapo-anche-ginevra-che-succede-ai-giovani-elkann.html

Riccardomustodario

Jan 26, 2024, 12:21:17 AMJan 26
Gli Elkann franano ad oltranza.
Vogliono l’AFFARE in settori non di competenza loro, fatalmente ci rimettono.
Ci sarebbe da investire negli alimenti senza zucchero, ma si aspetta Napoli per ciò.
A Napoli tnimm’o’mar ‘o sal in zucca.

Yoghurt

Jan 26, 2024, 5:18:47 AMJan 26
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
Riccardomustodario ha farfugliato :

o le cozze con la stevia

--
Yoghurt

STRUNZ
la guerra è una perversione, a pigliarlo in CL sono i popopoli
come te che fanno la guerra a IAT evvia discorrendo

rimuda a un fake aggressivo - IAT 23/09/2023

Riccardomustodario

Jan 29, 2024, 1:22:05 AMJan 29
Il giorno venerdì 26 gennaio 2024 alle 10:18:47 UTC Yoghurt ha scritto:
> Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
> Riccardomustodario ha farfugliato :
> o le cozze con la stevia

Stevia, maschile o femminile, ricordavo di aver sentito questo nome…
Ma lo/a stevia fa bene o male?

Yoghurt

Jan 29, 2024, 5:48:18 AMJan 29
Riccardomustodario sgranando il rosario, declamo':
> Stevia, maschile o femminile, ricordavo di aver sentito questo nome…

la stevia
credevo che la tua onniscenza fosse più radicata

> Ma lo/a stevia fa bene o male?

non fa male

--
Yoghurt

Declamando una poesia Vogon, snowdog farfuglia:
> la intesto a iogurt

Snowdog - IAT - 12.10.2011 - Per non dimenticare

Er Capoccetta

Jan 29, 2024, 10:10:42 AMJan 29
Il 29/01/2024 07:22, Riccardomustodario ha scritto:

> Stevia, maschile o femminile, ricordavo di aver sentito questo nome…
> Ma lo/a stevia fa bene o male?

è un dolcificante, lascia negli alimenti un retrogusto che non mi piace
e poi mi sa che fa pure venire la sciordarella