meno quattro

cortomaltese72

Feb 18, 2024, 11:12:24 AMFeb 18
tra quatto dicansi quatto journe guggol grups stakka la spina

elle vostre minchiate potranno essere lette solamente da niusrider

eqquindi i quattro lurker di iat si ridurranno a due (phorse)

Er Capoccetta

Feb 19, 2024, 5:18:34 AMFeb 19
segnalato

Yoghurt

Feb 19, 2024, 5:27:00 AMFeb 19
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) Er
Capoccetta ha farfugliato :
> segnalato

a ki

--
Yoghurt

Declamando una poesia Vogon, ViLco farfuglia:
> ho votato Craxi!

cortomaltese72

Feb 19, 2024, 5:34:19 AMFeb 19
segnala cue 8==========D (cit.)

cortomaltese72

Feb 19, 2024, 5:36:16 AMFeb 19
> Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) Er
> Capoccetta ha farfugliato :
>
> a ki

a STOCAZZO! (cit.)9999999999999999999999999999999999999999999999999

JacopoOrtiz

Feb 19, 2024, 8:48:28 AMFeb 19
cortomaltese72 ha spiegato il 18/02/2024 :
> tra quatto dicansi quatto journe guggol grups stakka la spina
>
> elle vostre minchiate potranno essere lette solamente da niusrider
>
> eqquindi i quattro lurker di iat si ridurranno a due (phorse)

ah, ma io uso Mesnews, checchè se ne dicesse una volta

cortomaltese72

Feb 19, 2024, 9:11:06 AMFeb 19
> cortomaltese72 ha spiegato il 18/02/2024 :

> checchè

ciao L'apo

https://www.youtube.com/watch?v=UI4L6NE-Tzo

Riccardomustodario