Scrissi L'AlieNo Superiore

Riccardomustodario

Dopo un po' un ragazzo usciva dal parco dove abito superandomi col passo, notai avesse un libro in mano; non vedevo qualcuno con un libro in mano da metà anni novanta e poco più, ovvero dall'avvento di internet, allorquando leggere in underground, significava essere schiavi, non avere accesso al digitale, anche se i notebook hanno avuto successo solo per posa.
Questo ragazzo, poi mi disse l'ufficiale invitato allo spettacolo del Royal Ballet Napoli Advertisement, era Roberto Bolle primo ballerino dell'importante Royal Ballet.
Orbene, da un paio di settimane sono a R. & C. L'AlieNo Superiore, così come ho rivisto e corretto traNsocchia sotto i tre ponti e The~Drugbat.
A, propo' a quel tempo sulle coste di Dover affondò la motonave Napoli.
https://www.facebook.com/AgenziaANSA/photos/a.162043386219/10159327409701220/

Er Capoccetta

l'Alieno SUperiore è quello che si vede con apPappalardo in Abruzzo?

Riccardomustodario

ah, ah!
la corruzione cretinetty del potere.
può darsi l'hai vista giusta.