Tavecchio

Riccardomustodario

Morto. - Manco il Corriere dello Sport cita se la camera ardente sarà al Quilirinale o a Montecittorio, fatto è in questi anni che è stato presidente della F.I.G.C. nessuno si è accorto di Luiz.
E se muore pure Gravina scrivere o è di gente carismatica che abbiamo bisogno, altro che questi vecchi imbecilli, faccendieri alla Ernesto.

Er Capoccetta

Il giorno domenica 29 gennaio 2023 alle 09:18:41 UTC+1 Riccardomustodario ha scritto:
> [...]
> E se muore pure Gravina scrivere o è di gente carismatica che abbiamo bisogno, altro che questi vecchi imbecilli, faccendieri alla Ernesto.

le poche volte che l'ho sentito parlare sto tavecchio mi è sembrato di un'ignoranza esagerata, questo ernesto è un suo scudiero?

Riccardomustodario

ernesto Tuttologo Ciancialesti è vecchio imbecille komunista che spadroneggia su it.politica, ignaro i giovani sono da tutta altra parte, chiedono discorsi chiari: precisi, altrimenti non partecipano.

Yoghurt

Riccardomustodario ci rende partecipi che:
tamecchio è un cojone
io avrei visto bene altri alla guida della figc
perfino il buon mustodario

--
Yoghurt

Quella sensazione di cazzillo in mano (!) m'è rimasta impressa, e mi si
ripresenta ogni volta che ho la febbre alta
Purtroppo succede molto raramente

(Connor MacLeod, IAT 12/11/2010)

Er Capoccetta

lol bei siti frequenti! almeno hai fatto proseliti ITechnoDemocratic?

Riccardomustodario

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2023/01/30/-roma-tifosi-inseguono-e-minacciano-zaniolo-_02eabd02-418d-407a-acd8-691e0ac04df5.html?fbclid=IwAR2Uwg0U2TSCxGH9eW7xXzzKZifi0AK5xUwFO3zZjhSDFIfMwHbA1VfS4Vc
Rimuda Riccardomustodario
e se Zaniolo avesse il programma di ISC che insegnava calcio chattando, cui Mourinho usciva il giorno dopo circa le nostre verità

Yoghurt

Declamando una poesia Vogon, Riccardomustodario farfuglia:
> e se Zaniolo avesse il programma di ISC che insegnava calcio chattando, cui
> Mourinho usciva il giorno dopo circa le nostre verità

io ce lo vedrei a napoli a posto di politANO

--
Yoghurt

sei insuperabile per queste storie da cammarera's book & sciampesse
la cosa più ridicola è `ti ritieni intellettuale di beghe provinciali

Rimuda a Fabmind - IAT - 03/12/2015

Riccardomustodario

On Monday, January 30, 2023 at 2:29:27 PM UTC, Yoghurt wrote:
> Declamando una poesia Vogon, Riccardomustodario farfuglia:
> io ce lo vedrei a napoli a posto di politANO

lo scambio alla pari si puø fare,
il punto è Lozano vale deci Zaniolo e cento Politano

Yoghurt

Riccardomustodario ha forse pensato:
> lo scambio alla pari si puø fare,
> il punto è Lozano vale deci Zaniolo e cento Politano

quindi a te piace lozANO mi par di capire
e giocheresti lozano osimehn kvara

--
Yoghurt

Guardava al futuro con
l'inguaribile ottimismo
di un dodo

Riccardomustodario

Il giorno martedì 31 gennaio 2023 alle 14:14:05 UTC Yoghurt ha scritto:
> Riccardomustodario ha forse pensato:
> quindi a te piace lozANO mi par di capire
> e giocheresti lozano Osimehn kvara

100%
con Raspadori al posto di quel bidone di Zielensky, salvo quando questi " ingarra " il periodo, il quale dura max un paio di mesi,
ed Elmas pronto a sostituire chicchessia

Yoghurt

Riccardomustodario ha rotto il cazzo e dice:

ricca'
elmas è fortissimo

--
Yoghurt

W ikea W disney W google W apple W sanlucar W amazon

Soprano - IAT - 22/02/2016

Riccardomustodario

Il giorno mercoledì 1 febbraio 2023 alle 12:00:35 UTC Yoghurt ha scritto:
> Riccardomustodario ha rotto il cazzo e dice:
> ricca'
> elmas è fortissimo

Appunto!
Pronto a sostituire chicchessia eccetto il centravanti, altro che quel bidone di Politano o ‘Ndombele

> --
> Yoghurt
>
> W ikea W disney W google W apple W sanlucar W amazon

Amazon?
Leggo sul cellulare il pacco mi è stato consegnato, faccio il giro del palazzo lo trovò fuori ad un’altra porta. Una volta telefonavano per avvertire.
Il portone poi è chiuso, come lo hanno aperto?