Ricca' è morto Andreas Brehme

Yoghurt

Feb 20, 2024, 4:30:38 AMFeb 20
quello che a italia 90 segno' il rigore con cui la germania rubava la
finale a maradona

aveva 63 anni, meno di te

--
Yoghurt

IN FEDE DI PORCOTTIO
DR. IOGURT (Gulliver, IAT 22/09/2009)

Riccardomustodario

Feb 20, 2024, 2:44:53 PMFeb 20
Il giorno martedì 20 febbraio 2024 alle 09:30:38 UTC Yoghurt ha scritto:
> quello che a italia 90 segno' il rigore con cui la germania rubava la
> finale a maradona
>
> aveva 63 anni, meno di te

si muore anche giovanissimi.
bisogna avere rispetto di se se non si vuol fare una brutta fine
se se

Yoghurt

Feb 21, 2024, 8:36:10 AMFeb 21
Riccardomustodario, nyubbyna, narra che:
> si muore anche giovanissimi.
> bisogna avere rispetto di se se non si vuol fare una brutta fine
> se se

se io morissi, organizzeresti per me la festa di commiato?

--
Yoghurt

Non mi fido di ciò che sanguina
per una settimana e non muore

Riccardomustodario

Feb 21, 2024, 10:28:51 AMFeb 21
Il giorno mercoledì 21 febbraio 2024 alle 13:36:10 UTC Yoghurt ha scritto:
> Riccardomustodario, nyubbyna, narra che:
> se io morissi, organizzeresti per me la festa di commiato?

al Palasport di Peggio Emilia?

Yoghurt

Feb 21, 2024, 12:56:12 PMFeb 21
Riccardomustodario sgranando il rosario, declamo':

> al Palasport di Peggio Emilia?

dove tu desideri
sarai mastro cerimoniere

a peggio emilia ci starebbe quel fascio di nemo

--
Yoghurt

Salve
Sono un servizio di tagline random senziente.

Er Capoccetta

Feb 21, 2024, 2:06:40 PMFeb 21
Il 21/02/2024 18:56, Yoghurt ha scritto:
> Riccardomustodario sgranando il rosario, declamo':

> dove tu desideri
> sarai mastro cerimoniere
>
> a peggio emilia ci starebbe quel fascio di nemo

l'utente Nemo si è organizzato col newsreader?

Yoghurt

Feb 22, 2024, 3:36:21 AMFeb 22
Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive) Er
Capoccetta ha farfugliato :
> l'utente Nemo si è organizzato col newsreader?

fascioreade

--
Yoghurt

BlowGiobbe ricchione di merda, non immagini nemmeno cosa non farei,
sarei disposto a pagare di tasca mia un chirurgo esagerato pur di
farti diventare uomo.

(Riccardomustodario, IAT, 18/04/2011)