A cosa serve la guerre di Bennato

Riccardomustodario

un paio di giorni fa ho ascoltato questa canzone di Edoardo Bennato
https://www.youtube.com/watch?v=GymwoUciW1w

ho risposto
@rmcl11897
2 giorni fa
la guerra serve ad azzerare il debito pubblico, accadde così in Iraq e sarà così se l'Ukraina vince, allora esprorieremo la Russia, è così nei sogni della NATO, peccato a Mosca non siano d'accordo. - Noi ITechnodemocratic siamo per la Politica di Ricchezza Individuale, le politiche di massa democratiche o dittatoriali che siano, sfociano sempre in guerra onde equilibrare il bilancio,. Così si legge nella mia Filosofia dell'Immagine

---
ciak
riccardio