La Memoria Universale

Riccardomustodario

Feb 6, 2024, 9:12:38 AMFeb 6
La Memoria Universale c’è
Rimuda ADmirAZ è il pezzo più esagerato in assoluto nel panorama digitale in musica voce ed immagini
e se CULT Sanremo mi ignora, ci posso fare niente, salvo annotare i GAY CULT capeggiati da Lapo Gerusalemme hanno vinto, la musica di merda ha vinto.

NB Lapo fino ad una decina di anni or sono stringeva tutte le novità in CL, annullando gli originali, allora nessuno sapeva fosse ebreo.

ciak
riccardio

Er Capoccetta

Feb 6, 2024, 5:41:47 PMFeb 6
Il giorno martedì 6 febbraio 2024 alle 15:12:38 UTC+1 Riccardomustodario ha scritto:
> [...]
> e se CULT Sanremo mi ignora, ci posso fare niente, salvo annotare i GAY CULT capeggiati da Lapo Gerusalemme hanno vinto, la musica di merda ha vinto.

Riccardo che ti importa di Sanremo che ormai da anni è un circo , una gara a chi è più ricchione , più pervertito, più tossico

> NB Lapo fino ad una decina di anni or sono stringeva tutte le novità in CL, annullando gli originali, allora nessuno sapeva fosse ebreo.
>
> —
è pure monarchico sto cesso: https://torino.corriere.it/notizie/cronaca/24_febbraio_04/lapo-e-joana-elkann-il-necrologio-per-vittorio-emanuele-sul-corriere-della-sera-2b638b79-ff7e-42e7-9e7e-c174dab9cxlk.shtml

Riccardomustodario

Feb 6, 2024, 7:21:12 PMFeb 6
Il giorno martedì 6 febbraio 2024 alle 22:41:47 UTC Er Capoccetta ha scritto:
> Riccardo che ti importa di Sanremo che ormai da anni è un circo , una gara a chi è più ricchione , più pervertito, più tossico

Bisogna invertire il sogno GAY CULT che volge alla distruzione, vedi Lapo e la fine dell’industria italiana o Sgarbi e la candela che non si conosce da dove L’ ha cacciata.
Bisogna condannare, non giustificare, se non arraparsi sulla morte dei bambini palestinesi; infine avrei bisogno di qualcosa di soldi e Sanremo ne offre, quindi quando muore Amadeus sarò contento perché rema contro la cultura.

Er Capoccetta

Feb 7, 2024, 6:29:17 AMFeb 7
Il giorno mercoledì 7 febbraio 2024 alle 01:21:12 UTC+1 Riccardomustodario ha scritto:
> [...]
> Bisogna condannare, non giustificare, se non arraparsi sulla morte dei bambini palestinesi; infine avrei bisogno di qualcosa di soldi e Sanremo ne offre, quindi quando muore Amadeus sarò contento perché rema contro la cultura.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/02/07/basile-attacca-segre-ebrei-palestinesi-nazisti-figlio-senatrice-a-vita-falso-quereliamo/7436705/

Riccardomustodario

Feb 8, 2024, 12:57:10 AMFeb 8
La Meloni non si caca proprio, la corruzione ed i piagnistei non fanno per lei, e questi come gli Elkann, vanno a piangere da Mattarella

Er Capoccetta

Feb 10, 2024, 3:16:00 AMFeb 10
ed ecco i Lapos braccati dalla guardia di finanza, secondo te come andrà
a finire?

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2024/02/10/inchiesta-elkann-la-gdf-a-caccia-di-societa-offshore/7441293/

Riccardomustodario

Feb 10, 2024, 1:02:18 PMFeb 10
A quando il giorno della memoria dell’industria italiana uccisa dagli ebrei Elkann?

Er Capoccetta

Feb 12, 2024, 2:40:35 AMFeb 12
ne dubito, finchè avranno i media in mano

cortomaltese72

Feb 18, 2024, 11:04:56 AMFeb 18
> Riccardo che ti importa di Sanremo che ormai da anni è un circo , una gara a
> chi è più ricchione , più pervertito, più tossico

l'ultima volta che vidi sarremo fu nel duemilaquattro, ai tempi in cui
usenet rullava di cartoni
e 'nfatti il giorno prima dell'inizio del festival su un niusgrup tipo
discussioni.calcio venne fuori la notizia che uno dei cantanti
partecipanti (mediamente noto perché aveva fatto un duetto un due tre
anni prima con una cantante all'epoca di moda) era stato testè visto in
un locale gayo di roma, ove si narra che entro' nella darkrum dello
stesso localo, e si fece sbomballare lo sphyntere da parecchie nerchie
fu in quel momento che realizzai l'andazzo e da allora bellamente
menephrego dello phestival e delle rekkie che lo frequentano...

primaoppoi spunterà di nuovo un Bertin Osborn che farà bagnare le
telespettatrici con il movimento del sopracciglio e phinalmente gli
etero torneranno a dominare...