Diabete

Riccardomustodario

Feb 9, 2024, 8:58:08 AMFeb 9
Devo dimostrare di essere il Più Grande Artista di Ogni Tempo & Dove ed anche questa è una chance.
Tre quattro mesi quando fui aggredito dalla mia dottoressa che si dichiarava stufa del mio indice diabete " 7.3 " da più di un anno, e per tanto mi avvertì: e ti presenti tale e quale, tra due mesi ti passo ad insulina.
Tragedia è quando si dice ho viso la morte con gli occhi: e chi si mette questo ago nelle vene tutti i giorni?
Il giorno dopo iniziai a mangiare la metà, tanto che quanto mi presentai per la visita, la dottoressa soddisfatta notò ero dimagrito i 5 Kg. E senza chiedermi niente mi fece fare tutta una serie di analisi, cui è risultato avevo bisogno di vitamina D, Ferro e Calcio.
È circa una dozzina di giorno che pendo queste vitamine e decisamente mi sento più forte.
Il miracolo viene adesso.
Premessa: Noi Creazionismo Spiritualità of Art crediamo l'opera d'arte ai massimi livelli è Dio, quindi miracolo, pure; per esempio una Madonna di Raffaello sicuramente conduce il mondo delle genti un passo più avanti, conseguentemente possiamo asserire tale opera trasporta del miracoloso.
Ma veniamo al miracolo che sto per raccontare ai diabetici.
Pardon, posto altresì la cartella con su descritte le miei capacità, cui se qualcuno mette il punto più alto del mio in materia, cortesemente si faccia vivo, risulterò felice di fargli infinita pubblicità aggretisse, in quanto a me, sono in molti, su internet, a ritenere io sia il Più Grande Artista di Ogni Tempo & dove.
Orbene prima colazione
Frullato prima e frappè poi di Barbabietola, Banane, Mele, Cucuziello, Limone, Limo, Dolcificante.
Bere un gran bicchierogeno di questo preparato evi fino a mezzogiorno ove ho eliminato il pane classico sostituendolo on Promise un pane squisito a base di Chia e Quinoa, senza glutine, pochissimi carboidrati, quasi assente lo zucchero.
Sandwich Promise con una fetta di mortadella e un po' di mozzarella di bufala, è quella più pesante di tutte.
Eventualmente il pomeriggio dovesse venire fame, una bustina snack a base di lenticchie rosse, robe biscottate.
Cena a base di pasta di ceci, contengono metà dei carboidrati della pasta di farina di grano, e meno zucchero, condimento a piacere e sempre tagliato minimamente.
Al tirar delle somme in tre mesi sono passato a mangiare la metà della metà della metà e da un peso di 83 kg stamani sulla bilancia ero nemmeno 76 Kg.
IN quanto al diabete, mi avevo apposto al braccio una macchinetta monitorante ora in ora, dopo una settimana non segnava più, dichiarandosi impossibilitata a leggere, invitandomi a sostituirla con una nuova, cui la dottoressa ciò stava facendo, quando ho affermato meglio tralasciare e prendere appuntamento tra due mesi onde accertarsi sto mantenendo questa dieta.
Attualmente sto mangiando poco, il segreto numero uno è nelle Alghe Giapponesi, provatele vi faranno passare la voglia di mangiare. I Giapponesi assicurano chi mangia le alghe vive di più. In effetti sì, superati i 56 anni, meno mangiamo e pìù in salute risultiamo.
Da 7.3 a 5.5, ma probabilmente anche meno, in quanto tale è la lettura minima del dispositivo glicemico al braccio; se non è un miracolo questo, non so.
È miracolo perchè non avrei mai osato pensare fino a tanto, oggi come oggi il diabete mi da meno preoccupazioni.

--
ciak
riccardio

Yoghurt

Feb 9, 2024, 11:11:28 AMFeb 9
Riccardomustodario ha rotto il cazzo e dice:
potresti fare un quadro con l'insulina

--
Yoghurt

Non mi fido di ciò che sanguina