Il Definitivo Saluto di Morgam umiliato da Sgarbi

Er Capoccetta

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-io-non-ti-ho-neanche-pensato-sei-topo-rdquo-ldquo-mia-339131.htm

Una delusione totale che Morgan ha spiegato con parole durissime verso il critico d'arte: “Quanto tempo ho sprecato per Sgarbi, quante notti, quante parole, quanti sogni. Se non fosse stato per me non sarebbe sottosegretario. Così fanno i cattivi. Sfruttano e poi accoltellano. Io perdo tempo, serenità, speranza, lavoro, contatti, allegria, progetti, stima... Parecchie cose perdo. Basta. È uno stronzo, un mostro. Alcuni di voi hanno gli screenshot della discussione tra me e Sgarbi. Giudicate voi, io stacco e me ne fotto, chiudo tutto, siete (quasi) tutti delle merde umane. Affanculo miserabili”.

Riccardomustodario

On Saturday, January 14, 2023 at 5:14:33 PM UTC, er_cap...@tiscali.it wrote:
> [...]
>
> Una delusione totale che Morgan ha spiegato con parole durissime verso il critico d'arte: “Quanto tempo ho sprecato per Sgarbi, quante notti, quante parole, quanti sogni. Se non fosse stato per me non sarebbe sottosegretario. Così fanno i cattivi. Sfruttano e poi accoltellano. Io perdo tempo, serenità, speranza, lavoro, contatti, allegria, progetti, stima... Parecchie cose perdo. Basta. È uno stronzo, un mostro. Alcuni di voi hanno gli screenshot della discussione tra me e Sgarbi. Giudicate voi, io stacco e me ne fotto, chiudo tutto, siete (quasi) tutti delle merde umane. Affanculo miserabili”.

tra lui e Sgarbi sceglier non saprei.
poi non capisce un cavolo cosa significhi " Contemporaneo " progressivo, in materia musica e voce.
Due ragazzi di Napoli, i quali suonano diversi strumenti, hanno vivisezionato " AdmiraZ " ed hanno sancito non si può suonare ad orecchio, ci vuole per forza lo spartito
https://www.youtube.com/watch?v=vnMXk-9k-go&t=137s
Sgarbi chiama topo Morgan, la voce di AdmiraZ è grazie ad un sintonizzatore " topo " ovvero Mouse, il quale ho usato essendo io l'unico a dipingere con il Mouse, dopo la mia esibizione dello scorso febbraio in TV hanno passato un saggio di come si dipinge digitale, ma usano pennelli esagerati, i quali nulla hanno a che fare con il dipinto digitale, altresì usano la penna, insomma l'effetto dipinto si perde, esso può risultare solo con i pennelli 1 max 2, ma ci vogliono centinaia e centinaia di ore se vuoi ottenere un risultato artistico

Soprano

Er Capoccetta <er_cap...@tiscali.it> ha scritto:r
> https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-io-non-ti-ho-neanche-pensato-sei-topo-rdquo-ldquo-mia-339131.htmUna delusione totale che Morgan ha spiegato con parole durissime verso il critico d'arte: ?Quanto tempo ho sprecato per Sgarbi, quante notti, quante parole, quanti sogni. Se non fosse stato per me non sarebbe sottosegretario. Così fanno i cattivi. Sfruttano e poi accoltellano. Io perdo tempo, serenità, speranza, lavoro, contatti, allegria, progetti, stima... Parecchie cose perdo. Basta. È uno stronzo, un mostro. Alcuni di voi hanno gli screenshot della discussione tra me e Sgarbi. Giudicate voi, io stacco e me ne fotto, chiudo tutto, siete (quasi) tutti delle merde umane. Affanculo miserabili?.

Gran bel ds, e pure condivisibile
--
Soprano

Riccardomustodario

non so cosa ci facciano questi due quali responsabili in capo della cultura.
Vittorio Sgarbi noto Signor Falso dr. D'Autore
Morgan che manca di cultura musicale contemporanea.