la chat whatsapp dei genitori

Augusto

Sono rappresentante dei genitori nella classe della mia bimba, prima media.
Nella chat del gruppo whatsapp ho PROIBITO tassativamente saluti, ringraziamenti, auguri e ogni messaggio inutile.
Passano solo comunicazioni di servizio e richieste inerenti agli argomenti scolastici.
Funziona.
La democrazia sui social è un lusso che non ci si può permettere.

Er Capoccetta

è un momento di bassa audience

Augusto

Il giorno mercoledì 18 gennaio 2023 alle 13:59:07 UTC+1 er_cap...@tiscali.it ha scritto:

> è un momento di bassa audience

cbf

Yoghurt

Augusto, nyubbyna, narra che:
corretto, ma allora non fare un gruppo, fai un cazzo di broadcast dove
tu mandi i comunicati stampa

e comunque pensavo tu fossi una mamma pancina, quelle che mandan le
foto dei figli sempre comunque e ovunque

--
Yoghurt

Blow Giobbe ha rotto il cazzo e dice:
> e invece ecchilallà, me l'hanno buttato al culo!

un Blow Giobbe felice - IAT - 10/08/2012

Er Capoccetta

Il giorno mercoledì 18 gennaio 2023 alle 15:51:06 UTC+1 Yoghurt ha scritto:
> [...]
> tu mandi i comunicati stampa
>
> e comunque pensavo tu fossi una mamma pancina, quelle che mandan le
> foto dei figli sempre comunque e ovunque

è una mamma pancina e no vax

Augusto

Il giorno mercoledì 18 gennaio 2023 alle 15:51:06 UTC+1 Yoghurt ha scritto:

> corretto, ma allora non fare un gruppo, fai un cazzo di broadcast dove
> tu mandi i comunicati stampa

Nein.
Il gruppo serve anche per chiedere eventualmente una quacche infommazzione attipo "Per curtisia me dite se domani c'è da fimmare il nodulo d'ischizzione per il proximo ano"?

> e comunque pensavo tu fossi una mamma pancina, quelle che mandan le
> foto dei figli sempre comunque e ovunque

ziocane.
ammorte.

Augusto

Il giorno mercoledì 18 gennaio 2023 alle 15:54:05 UTC+1 er_cap...@tiscali.it ha scritto:

> è una mamma pancina e no vax

soreta

Yoghurt

Catrame ha pensato forte :
> di quelle che si fanno i ciondoli con la placenta secca

coddio
esiste davvero?

--
Yoghurt

ViLco ha pensato forte :
> ma erano le amministrative

Yoghurt

Augusto ha rotto il cazzo e dice:

> ziocane.
> ammorte.

allora prepari il cappiow?

--
Yoghurt

FabMind ha pensato forte :

> no.
> adesso non mi incazzo piu'.

Fabmind a Nemo, IAT, 24/09/2012

Yoghurt

Catrame ha pensato forte :
> e ci sono pure quelle che se li fanno col latte materno

> qui puoi leggerne per ora, cerca

solo una mamma pancina poteva saperlo
sei una mamma pancina o un babbo prostatone?

--
Yoghurt

Una formica non deve sapere come funziona il formicaio,
altrimenti, tutte le formiche ambirebbero a ricoprire i ruoli
migliori e meno faticosi, creando un problema di coordinamento

Riccardomustodario

il messaggio diretto è più apprezzato

Soprano

Augusto <augusto....@gmail.com> ha scritto:r
> Sono rappresentante dei genitori nella classe della mia bimba, prima media.Nella chat del gruppo whatsapp ho PROIBITO tassativamente saluti, ringraziamenti, auguri e ogni messaggio inutile.Passano solo comunicazioni di servizio e richieste inerenti agli argomenti scolastici.Funziona.La democrazia sui social è un lusso che non ci si può permettere.

Scommetto che tra le mamme ci sono parecchissime milf che hai
scacciato via a male parole, ghei.
--
Soprano

Er Capoccetta

questo forum sta tornando ad essere tra i più trafficati di usenet

Augusto

Il giorno venerdì 20 gennaio 2023 alle 09:21:25 UTC+1 Soprano ha scritto:

> Scommetto che tra le mamme ci sono parecchissime milf che hai
> scacciato via a male parole, ghei.

quanto astio

Augusto

Il giorno venerdì 20 gennaio 2023 alle 09:53:41 UTC+1 er_cap...@tiscali.it ha scritto:

> questo forum sta tornando ad essere tra i più trafficati di usenet

avrei anche da dare una notizia clamorosa, ma per ora me la riserbo

Er Capoccetta

bravo, crea l'hype

Riccardomustodario

si, ma ci vorrebbero più uomini veri

Riccardomustodario

Yoghurt è gay è glamour?

Er Capoccetta

severo ma justo

Er Capoccetta

non mi sembra una notizia clamorosa però

Riccardomustodario

no, però i ciggeiz alla Yoghourt si sentono tali ... nascosti dietro al monitor