x er_capoccetta

Riccardomustodario

senti questo scatenato
https://www.youtube.com/watch?v=s_nc1IVoMxc

credo senza la chiacchierata finale
sarebbe stato meglio
non è il caso
andare oltre
la spiegazione
toglie le sensazioni

Er Capoccetta

lol come lo hai trovato sto pazzo?

Riccardomustodario

pazzo lui?
allora non conosci questi:
https://www.youtube.com/watch?v=wwZbonjAlPc

com'era quel fatto i Rave et similia palesano i soliti intelligentoni che ci costano un occhio, giustamente mezza latrina Sgarbi, responsabile della cultura italiana, li vieta

Er Capoccetta

rotfl ma quanto sono brutti!
que li conoscevi? https://www.youtube.com/watch?v=xIJU3cWKDEY
datati ma li ho visti live poco prima del covid e sono ancora davvero forti

Riccardomustodario

non li conoscevo.
il miglior rockettaro italiano di quel epoca forse è Scialpi

questi comunque evocano Nina Hagen, la quale è di un altro pianeta
https://www.youtube.com/watch?v=v-YzdvmD2aQ

Er Capoccetta

Il giorno venerdì 13 gennaio 2023 alle 20:32:49 UTC+1 Riccardomustodario ha scritto:

> non li conoscevo.

metà anni 80 Firenze pullulava di gruppi molto innovativi; oltre a loro i Litfiba che ai tempi erano forti, i Diaframma, i Pankow che ti dovrebbero piacere essendo tu un raver: https://www.youtube.com/watch?v=rKw0sCks77Q
fossi nato 5 anni prima mi sarei divertito di più

> il miglior rockettaro italiano di quel epoca forse è Scialpi

lol ai tempi tutte le ragazzine erano innamorate di costui, in seguito si è scoperto è meno uomo di Yougurthella

> questi comunque evocano Nina Hagen, la quale è di un altro pianeta
> https://www.youtube.com/watch?v=v-YzdvmD2aQ

vero le assomiglia. mi pioquero ma è quel genere di musica che devo assumere a piccole dosi

Zbigniew Herbert

On 13/01/2023 22:12, Er Capoccetta wrote:
> i Litfiba

nell'ambiente si vocifera di un poster gigante di Piero Pelù a torso
nudo tuttora presente nella tua camera da letto, puoi confermare?

ZH

Er Capoccetta

sbrooo uno dei personaggi più ridicoli di sempre

Yoghurt

Declamando una poesia Vogon, Riccardomustodario farfuglia:
> senti questo scatenato

lo sai che er capoccetta è vegano?

--
Yoghurt

I Vogon sono una delle razze più sgradevoli della galassia;
non sono cattivi ma insensibili burocrati zelanti con un pessimo
carattere, sì.
Non alzerebbero un dito per salvare la propria nonna dalla vorace
bestia
Bugblatteral di Traal senza un ordine in triplice copia spedito,
ricevuto, verificato,
smarrito, ritrovato, soggetto a inchiesta ufficiale, smarrito di nuovo
ed infine
sepolto nella torba per tre mesi e riciclato come cubetti accendifuoco

Er Capoccetta

Il giorno sabato 14 gennaio 2023 alle 16:09:35 UTC+1 Yoghurt ha scritto:
> Declamando una poesia Vogon, Riccardomustodario farfuglia:
>
> lo sai che er capoccetta è vegano?
>
> --

sono respiriano

Riccardomustodario

On Saturday, January 14, 2023 at 3:09:35 PM UTC, Yoghurt wrote:
> Declamando una poesia Vogon, Riccardomustodario farfuglia:
>
> lo sai che er capoccetta è vegano?

ANO
ANO

Riccardomustodario

naso nell'ano

Riccardomustodario

On Friday, January 13, 2023 at 9:12:26 PM UTC, er_cap...@tiscali.it wrote:

> metà anni 80 Firenze pullulava di gruppi molto innovativi; oltre a loro i Litfiba che ai tempi erano forti, i Diaframma, i Pankow che ti dovrebbero piacere essendo tu un raver: https://www.youtube.com/watch?v=rKw0sCks77Q

niente male, fanno il questi https://www.youtube.com/watch?v=0EBTn_3DBYo
ma non sono punk
non mica sono italiani?

> fossi nato 5 anni prima mi sarei divertito di più
> lol ai tempi tutte le ragazzine erano innamorate di costui, in seguito si è scoperto è meno uomo di Yougurthella

Vabbeh! si notava fosse Yoghura

Er Capoccetta

è un gruppo di Firenze
a settembre mi pare abbiano pure fatto un concerto dal vivo