x per me non si è suicidato

Riccardomustodario

Feb 19, 2024, 8:39:36 AMFeb 19
https://www.youtube.com/watch?v=Vv8D5BBysNk

6
CANDIDA ROSA
Fiammetta
il fiume che scorre
seduta
in su l’aiuola
ella vedea
come Madonna
che al sen
volge il Bambino
sì parea
soffice e trasparente
movenzar di sguardo
d’oltre candela
sul quadro
posa.

46) CANDIDA ROSA 17.11.2000

il 17.11 scrivo questa poesia , la quale costruivo affascinato da settimane andando in chiesa soffermandomi su un quadro

Yoghurt

Feb 20, 2024, 5:41:40 AMFeb 20
Riccardomustodario ha pensato forte :
> il 17.11 scrivo questa poesia , la quale costruivo affascinato da settimane
> andando in chiesa soffermandomi su un quadro

chi raffigurava questo quadro?

--
Yoghurt

I Vogon sono una delle razze più sgradevoli della galassia;
non sono cattivi ma insensibili burocrati zelanti con un pessimo
carattere, sì.
Non alzerebbero un dito per salvare la propria nonna dalla vorace
bestia
Bugblatteral di Traal senza un ordine in triplice copia spedito,
ricevuto, verificato,
smarrito, ritrovato, soggetto a inchiesta ufficiale, smarrito di nuovo
ed infine
sepolto nella torba per tre mesi e riciclato come cubetti accendifuoco

Riccardomustodario

Feb 20, 2024, 6:31:49 AMFeb 20
Il giorno martedì 20 febbraio 2024 alle 10:41:40 UTC Yoghurt ha scritto:
> Riccardomustodario ha pensato forte :
> chi raffigurava questo quadro?

tutto quanto ho descritto in versi
aveva su di me un effetto magico
era sul punto più alto di Londra
laddove fecero il sole sull'altare come La Ragazza che Saluta la quale fu assalita dal computer e visse pure la mano invisibile che disegnò sul corpo un pareo ed una collanina alla caviglia mentre erano a casa mia quel dì 5 o 6 amici

Yoghurt

Feb 20, 2024, 8:16:04 AMFeb 20
Dopo dura riflessione (prot), Riccardomustodario ha scritto :
> [...]
> un pareo ed una collanina alla caviglia mentre erano a casa mia quel dì 5 o 6

stai descrivendo una mignotta?

--
Yoghurt

)..(
(.o)
( )°
"`'"

Er Capoccetta

Feb 20, 2024, 8:45:05 AMFeb 20
La Ragazza che Saluta era quella che guardava il mare come fosse acqua,
giusto?