ricca' stasera Napoli Juve

Yoghurt

un pronostico serio?
come vedi il duello kvara kostic?

--
Yoghurt

Anche se il mondo va di corsa
io attendo di essere perfetto

Augusto

Il giorno venerdì 13 gennaio 2023 alle 10:33:45 UTC+1 Yoghurt ha scritto:
> un pronostico serio?

3-0

Riccardomustodario

On Friday, January 13, 2023 at 9:33:45 AM UTC, Yoghurt wrote:
> un pronostico serio?
> come vedi il duello kvara kostic?

Kostic?
I kosti della Juve sono campati in aria.

Kstel è un calciatore vero, ha bisogno di riorganizzarsi; secondo me una sosta riflessiva gli farebbe bene essendo calciatore di un altro pianeta.

quoto il 3 a 0 di Augusto

Riccardomustodario

On Friday, January 13, 2023 at 9:33:45 AM UTC, Yoghurt wrote:
> un pronostico serio?
> come vedi il duello kvara kostic?

5 a 1
il Napoli è fortissimo, perchè gioca con due cadaveri: Zielinsky e Politano, altrimenti ne potevano essere di più. Zielinsky gioca sempre perchè un paio di anni fa dichiarai fosse scarso, due goal ogni cento tiri alle stelle; altresì dichiaro ancora oggi, Lozano è l'ala destra più forte del mondo, mette una dozzina di palle al centro ogni gara, purtroppo sono scrittore vero, ed il potere mi odia ovviamente, cui per esempio il cinema, manco immaginate quanto abbia zukato da me, addirittura idioti come Berlusconti, Blair, Putin hanno immediatamente zukato, e son trascorsi trenta anni oramai, facendomi passare per intelligenza artificiale pilotata da loro, ma ora tutto è chiaro, non a caso stanno morendo tutti, per esempio Berlusconti ha dato i voti alla Meloni per formare il governo, ma da lei ha ricevuto meno che niente ovvero nessun incarico.
Amen!

--
ciak riccardio

Yoghurt

Augusto sgranando il rosario, declamo':

> 3-0

camadonna
è stato peggio

--
Yoghurt

"non vaneggiare e passami il rosario"

Vilco, IAT, 29/06/2009

Yoghurt

Dopo aver sfogliato Postalmarket (con la mano con cui non scrive)
Riccardomustodario ha farfugliato :
> 5 a 1

diocane

> [...]
> voti alla Meloni per formare il governo, ma da lei ha ricevuto meno che

cuindi sei una AI
tipo quella che risponde alle domande e va tanto di moda

--
Yoghurt

> riccardo, un tuo commento alla prop. 5-V dell'Ethica di Spinoza sarebbe
> molto gradito "Il sentimento verso una cosa che immaginiamo
> semplicemente, senza considerarla né necessaria né possibile né
> contingente, è, a parità di altre condizioni, il più forte di tutti."

ma l'hai scelta proprio bellissima!
innanzitutto tre " né " è più unico che raro.

il sentimento della semplicità, mi ricorda " Sensazioni d'Inverno "
ovvero il mio stile italico elementare, il quale detto tra noi serve al
ricordo se viviamo in gloria di noi medesimi, ma niente mi sbalordisce
di più pensare elementare comprensibile a tutti a livello fashion.

Rimuda ad alecs - IAT - 05/12/2015

flip

Il 14/01/2023 13:58, Riccardomustodario ha scritto:

> [...]
> il Napoli è fortissimo, perchè gioca con due cadaveri: Zielinsky e Politano, altrimenti ne potevano essere di più. Zielinsky gioca sempre perchè un paio di anni fa dichiarai fosse scarso, due goal ogni cento tiri alle stelle; altresì dichiaro ancora oggi, Lozano è l'ala destra più forte del mondo, mette una dozzina di palle al centro ogni gara, purtroppo sono scrittore vero, ed il potere mi odia ovviamente, cui per esempio il cinema, manco immaginate quanto abbia zukato da me, addirittura idioti come Berlusconti, Blair, Putin hanno immediatamente zukato, e son trascorsi trenta anni oramai, facendomi passare per intelligenza artificiale pilotata da loro, ma ora tutto è chiaro, non a caso stanno morendo tutti, per esempio Berlusconti ha dato i voti alla Meloni per formare il governo, ma da lei ha ricevuto meno che niente ovvero nessun incarico.

finalmente si comicia a vedere anche in italia un calcio all'inglese
dove vincono le squadre coi tifosi che picchiano più duro. I napoletani
grazie al reddito di cittadinanza hanno il tempo di andare in palestra a
fare i muscoli

Riccardomustodario

On Saturday, January 14, 2023 at 2:46:22 PM UTC, Yoghurt wrote:
> [...]
>
> diocane
> cuindi sei una AI
> tipo quella che risponde alle domande e va tanto di moda

in effetti è IA l'hai scritto all'incontrario

Riccardomustodario

comprende

Yoghurt

Riccardomustodario ci rende partecipi che:

> in effetti è IA l'hai scritto all'incontrario

IA è per i somari
AI è anglofono

--
Yoghurt

anche io mi fecy infinocchiare da berluscony, ero giovine allora, come
un soprano,
non apprezzavo prody, e non sapevo che sbagliavo.
dio mio cosa ho fatto, cosa ho fatto cosa ho fatto
(Gulliver, IAT 14/07/2010)

Riccardomustodario

Il giorno lunedì 16 gennaio 2023 alle 12:51:03 UTC Yoghurt ha scritto:
> Riccardomustodario ci rende partecipi che:

> IA è per i somari
> AI è anglofono

ei ai il CL rotto

Er Capoccetta

Il giorno martedì 17 gennaio 2023 alle 08:53:35 UTC+1 Riccardomustodario ha scritto:

> ei ai il CL rotto

lol e anche per oggi Yoghura è sistemato!