Masquettina

Riccardomustodario

su Masquettina, sono quasi giunto al termine del pezzo " 'e pass'o tiemp " ecco squilla il telefono, il CULT di turno che vuole attestarsi paternità di trasmissione pezzo via telefono.
Non si può fare niente, in quanto i satanisti l'hanno messa nella City tutto produce, specialmente injuci simili aggiungo io, i quali sono territorio fertile ciggeiz, i quali amano speculare chiavandosi tutto in CL.

--
ciak
riccardio

NB sono trascorsi non più di dieci minuti dalla telefonata, i responsabili civili, non dico la polizia, potrebbero anche risalire al numero di chi ha chiamato

Riccardomustodario

riprendo a suonare dopo un'ora, un'altra telefonata anonima; oramai si suona come suono io, e tutti si vogliono attestare paternità, ah, ah!
fanno bene il Sindaco e aDDeluca a non cacarmi proprio in nome di bassa qualità artistica di Napoli.
purtroppo abbiamo al potere emeriti incompetenti, altro che pappa emerito.
e cosa dire di Vittorio Sgarbi responsabile dei falsi d'autore italiani?

Er Capoccetta

Riccardomustodario

Una volta morti nessuno li ricorderà in chiave positiva, eccetto la fascista Meloni, che vuol darci sentore della sua forza proponendoci personaggi dimmerda, perché alla fine, secondo la sua presunzione, basta solo lei per mandare avanti il tram Italia.