La mia su Geolier

Riccardomustodario

Feb 13, 2024, 12:09:18 PMFeb 13
Non è razzismo.
È terrore Sanremo, il quale per i giovani non ha più ragione di esistere, essi seguono solo il Rep ed i concerti dal vivo.

I direttori Rai attuali hanno studiato dal ex presidente del consiglio Lamberto Dini, promotore dei paradisi fiscali, unti dalle messe nere, robe CULT le quali negli anni novanta bruciavano immediatamente ogni mia novità intellettuale; cose che scrivo giusto per ringraziare la Meloni di averci liberato di quel imbroglione che risponde al nome di Vittorio Sgarbi.

ciak
riccardio

Yoghurt

Feb 14, 2024, 3:40:10 AMFeb 14
Declamando una poesia Vogon, Riccardomustodario farfuglia:
io credo che al governo, uno che farebbe bene è amadeus

--
Yoghurt

no, non sono abbituato a roppe li cojoni ala ggente.

Fabmind - IAT - 22/08/2012

cortomaltese72

Feb 18, 2024, 10:58:06 AMFeb 18
> Declamando una poesia Vogon, Riccardomustodario farfuglia:

> io credo che al governo, uno che farebbe bene è amadeus

e martuphello ministro della phyga