Google 網路論壇不再支援新的 Usenet 貼文或訂閱項目,但過往內容仍可供查看。

Cuore

觀看次數:34 次
跳至第一則未讀訊息

farfallina

未讀,
2022年9月11日 上午10:30:4511/9/2022
收件者︰
E' chiamato DRABBLE un racconto di senso compiuto di 100 parole, non una di più, non una di meno.
DRABBLE: Cuore
C'è stato un periodo della mia vita in cui le sere d'estate erano riempite dalle Feste de l'Unità. Quella di Cuore, dedicata al settimanale satirico nato come inserto de l'Unità, era speciale. La gente planava in pellegrinaggio a Montecchio da tutta Italia. E nel rito collettivo che imponeva di mangiare gnocco fritto, applaudivamo alla sfilata di comici, satirici e cantanti. In quelle estati ho assistito a parecchi concerti, ma di uno in particolare custodisco un ricordo speciale, ed è quello di Sergio Endrigo che si esibì alla Festa di Campegine regalandoci le sue canzoni d'amore.
.
http://www.iraccontidifarfallina.altervista.org/index.htm
0 則新訊息