Senza fretta

farfallina

E' chiamato DRABBLE un racconto di senso compiuto di 100 parole, non una di più, non una di meno.
EROTIC DRABBLE: Senza fretta

Quando si prova una forte attrazione verso tutto ciò che alla maggioranza delle persone farebbe schifo allora c’è da chiedersi se si è sani di mente. A volte mi chiedo se lo sono perché adoro i baci al sapore d'orgasmo. Mi piacciono soprattutto quelli scambiati dopo un prolungato e appassionato 69. Il sapore dell'estasi reciproca che si mischia nelle bocche è davvero speciale. Il sesso non è roba per uomini e donne schizzinosi. Sudore, umori, saliva e sperma scambiati da una bocca all'altra, meravigliosamente bagnate, sporche, bollenti e ancora vogliose, sono cocktail da degustare senza fretta.

http://www.iraccontidifarfallina.altervista.org/index.htm