Facile dicono i No-Vax le tecnologie alimentano il gregge. - Ah, ah!

Rimuda Riccardomustodario

faqile

On Wednesday, September 1, 2021 at 12:52:57 PM UTC+1, riccardos...@gmail.com wrote:
> https://www.facebook.com/groups/988307868428873/members/badges?badge_type=NEW_MEMBER\\

sicuro l'hai postato tu su it.arti.scrivere?
per la serie alimentare i dubbi pure fa audience
specialmente per gli ignoranti gelosi della tua bravura

Soviet_Mario

Il 03/09/21 05:28, faqile ha scritto:
come si riesce a scrivere un gizmo in cui manco nel titolo
si capisce un cazzo ? :\

--
1) Resistere, resistere, resistere.
Soviet_Mario - (aka Gatto_Vizzato)

On Friday, September 10, 2021 at 11:04:29 AM UTC+1, Soviet_Mario wrote:

> come si riesce a scrivere un gizmo in cui manco nel titolo
> si capisce un cazzo ? :\

uhe' Sovietico.
ho acquistato un laptop con tastiera russa, per tastare le spie.
qualche giorno fa, nel libro giallo che sto scrivendo da un paio d'anni, ho scritto come risolvere la meteorologia planetaria; questo anno per esempio, abbiamo avuto caldissimo in Italia e freddo al Nord Europa.
purtroppo ho dimenticato esorcizzare e ieri qualche scienziato maledetto esperto in atomic lasero mania meteo play station ha generato la tromba d'aria a Pantelleria onde attestare dov'è la fantascienza in materia, cioè il mio capitolo circa il Giallo della meteorologia ottimale planetaria.
questa cosa qui del Giallo meteorologia scritto ieri o ieri l'altro nel mattino caffè al bar, l'ho postata qualche ora fa su it.politica, ma non risulta.
ho chiesto scusa, se ho mancato a scrivere il trafiletto esorcizzante in questione, purtroppo quando l'argomento è nuovo ed interessante, ci scappa sempre il morto tra i servizi segreti, servizi di Stato, i quali in tal modo dialogano tra loro.
in quanto al soggetto del filone che citi incomprensibile, hai ragione, ma mi sembra l'ho specificato, ho sbagliato newsgroup, anche se sinceramente credo qualche acker si sia divertito a pormi in cattiva luce, e comunque il titolo, va bene se inquadrato con gli altri filoni di quel ora sul newsgroup it.poltica ove i post rappresentano spesso discorsi a continuare ed interconnessi tra loro.