MORTO gabriel garcia marquez

Catrame

rip

--
E' ovvio.

hastridmodifica

Il giorno giovedì 17 aprile 2014 22:15:21 UTC+2, Catrame ha scritto:
> rip
>

> --
>
> E' ovvio.

che tristezza. gli volevo bene davvero.

Argonauta Giannozzo

Il Thu, 17 Apr 2014 17:18:03 -0700 (PDT), hastridmodifica ha scritto:

> che tristezza. gli volevo bene davvero.

perchč?

--
Colto č l'uomo che non converte la cultura in professione.
Nicolas Gomez Davila, Tra poche parole

Riccardomustodario

On Thursday, April 17, 2014 9:15:21 PM UTC+1, Catrame wrote:
> rip

potresti morire pure tu se leggessi Favoletta Erotica per ricerca staminali e la commenteresti.

--
Esiste un gruppo CULT che ti vieta di leggere le mie opere e commentarle, pena puoi immaginare tu i guai che passerai, questo medesimo gruppo ti ha fatto suo dimostrandoti inconsciamente la verità che scaturisce dai miei dipinti è prioritaria, intanto lo stesso gruppo CULT l'ha messa che il pittore per assurgere a fama del suo tempo deve essere morto.

Catrame

> potresti morire pure tu se leggessi Favoletta Erotica per ricerca staminali e
> la commenteresti.

leggiti il codice dell'anima di Hillman e vediamo se arrivi alla decima
pagina senza che ti esplodano i coglioni

--
E' ovvio.

Riccardomustodario

ragioni diverse.

La mia ragione di annientamento è semplice: ho un programma di potere " Intellettual0 " che vuole cambiare il mondo, e chi comanda sulla terra, mal gestisce chi si avvicina a me per portarmi al successo, cui può bastare anche un semplice cenno di adesione ovvero una risposta, nemmeno tanto critica, dopo aver letto qualche mio brano originale dalla verità altisonante in grado di cambiare il corso delle vicende umane.
Forse non ti rendi conto, Favoletta Erotika è messaggio di perfezione grazie alla clonazione, in virtù della quale addio Pompe Funebri.
Dirai è una questione di precisione tra underground e banca?
Dirai chella zoccola dd'a nonna 'e Tutankamon è più schiattamuort di Catrame & IATers CO. che gioca al totomorti?
Evvaiva!
Solo rimuda®:Sirepope ti dice il fatto come stACE.

--
Moriremo tutti consumati dal tempo - solo La lettura di La Ragione del Pentimento può risparmiarci dal nulla
https://groups.google.com/forum/?hl=en#!searchin/it.arti.scrivere/la$20ragione$20del$20pentimento/it.arti.scrivere/LINjoovGC84/JNolpu1SAuIJ

Soviet_Mario

uhm, un frizzo di emozione stile vigorsol alla concordatio
se leggessi / e la commenteresti :)

--
1) Resistere, resistere, resistere.
Soviet_Mario - (aka Gatto_Vizzato)

Riccardomustodario

On Friday, April 18, 2014 3:59:26 PM UTC+1, Soviet_Mario wrote:

> uhm, un frizzo di emozione stile vigorsol alla concordatio
>
> se leggessi / e la commenteresti :)

Ho dato un tocco a musica da paura ad una rielaborazione di una mia colonna sonora spaziale.
Catrame è ossessionato dalle misure della paura; ha lavorato pure nel Congo ex Belga alle dipendenza dei pigmei
http://salute.ilmattino.it/la_coppia/notizie/dimensioni-pene-interventi-plastica-milano/638159.shtml

--
Come si distrugge un Paese in crescita potente e costante:
1) Si creano le Leghe

Rimuda Riccardomustodario

a pensarci ora: se Gabriel Garcia Marquez
avesse sottoscritto alla mia pagina su youtube, sarebbe morto o staremmo a chiederci ma come ha fatto a capire la grandezza di rimuda Riccardomustodario anche in musica, canto?