parere servizio di traduzione testi dall'italiano a quel che è

MarioCPPP

mi sono imbattuto su fakebook in un gruppo dove, previa
richiesta info, mi è stato proposto come tariffa 15 € /
1800 parole (non caratteri, parole)

il che per ad es. un libro di 440'000 parole arriva a 3666 €
/ libro.

Non ho idea delle tariffe del settore traduzione, che ne
pensate ? È onesta, nella norma, cara ?
Chi ha avuto esperienze (aggiornate) esprima un parere.
Grazie

1) Resistere, resistere, resistere.
MarioCPPP