RIP

Gordon Comstock

Requiescat in pace.

--
i-gordon

Soviet_Mario

On 22/02/22 20:06, Gordon Comstock wrote:
> Requiescat in pace.

severo ma giusto !

--
1) Resistere, resistere, resistere.
Soviet_Mario - (aka Gatto_Vizzato)

marco guagnelli

Entro su google gruppi per ritrovare messaggi di N anni fa su un gruppo di lavoro. Già che ci sto penso "ma fammi andare a vedere". Apro IAS. Leggo Gordon Comstock che scrive "Requiescat in pace". Mi sembra appropriato, pensando ai tempi belli che furono. Mi scappa la lacrimuccia e penso ai tempi belli che furono. Chiudo, ma vi saluto con affetto.

ulrich

Adriano Spera

Il giorno 22/02/2022 alle 19:06 +0000 Gordon Comstock ha scritto:

> Requiescat in pace.

E invece a tanti di noi piace tornare a leggere e ricordare che esiste
ancora.

--
Adriano Spera

Adriano Spera

Il giorno 22/02/2022 alle 19:06 +0000 Gordon Comstock ha scritto:

> Requiescat in pace.

Un saluto a tutti.

Con affetto,

--
Adriano Spera

Ombra

Il giorno domenica 6 marzo 2022 alle 19:00:13 UTC+1 marco guagnelli ha scritto:

> Entro su google gruppi per ritrovare messaggi di N anni fa su un gruppo di lavoro. Già che ci sto penso "ma fammi andare a vedere". Apro IAS. Leggo Gordon Comstock che scrive "Requiescat in pace". Mi sembra appropriato, pensando ai tempi belli che furono. Mi scappa la lacrimuccia e penso ai tempi belli che furono. Chiudo, ma vi saluto con affetto.

E vi saluto con affetto anche io. Ombra

Soviet_Mario

ma "ciavete" mica un gruppo di feikbucche ? :D
oh se c'è, ditelo eh

Gordon Comstock

Baci a tutti :-*)

--