Cantante dei Siple Red -> bambino di "Tre nipoti e un maggiordomo"?

Luciano COLLO

Vorrei sapere, se il cantante dei Simple Red ha impersonato veramente il
nipote della serie televisiva americana "Tre nipoti e un maggiordomo", o è
la solita leggenda metropolitana?

B.B.M.

stai scherzando? non ci credo chi te lo ha detto??
DUDE

Luciano COLLO <marmot@cometacom.t> scritto nell'articolo
<6uotlm$umo$1...@diesel.cu.mi.it>...

River

B.B.M. ha scritto:

> stai scherzando? non ci credo chi te lo ha detto??
> DUDE

Glielo ha detto "RED RONNIE"....

:)))

Pippo NonLoSa

River ha scritto:

> Glielo ha detto "RED RONNIE"....
>
> :)))

ah ah ah ah ah ah ah ah :-) Bellissima battuta!!
A lume di naso dovrebbe essere impossibile: Il telefilm era americano e Mick
Hucknall e' Britannico.

Laura Curti

no, l'avevo sentita anche io....ma e' solo una leggenda....non e'
vero.

lauracurti

HOME PAGE http://www.geocities.com/NapaValley/6494/
GUIDA AI LOCALI DI BOLOGNA
P.S. la "v" sulla mia tastiera...spesso non funziona !!!
ICQ 12428191
Nessun essere umano indifferente al cibo e' degno di fiducia...

Kabal

On Fri, 02 Oct 1998 04:52:24 +0200, Pippo NonLoSa
<pippon...@usa.net> wrote:

>ah ah ah ah ah ah ah ah :-) Bellissima battuta!!
>A lume di naso dovrebbe essere impossibile: Il telefilm era americano e Mick
>Hucknall e' Britannico.

Piuttosto: è vero che Billy Corgan degli Smashing pumpkins era il
bambino del telefilm "Supervicky" ?

Kabal

"C'ho una forza dentro che neanch'io so come"
(Sig.ra Famoso Jole)
http://www.geocities.com/SunsetStrip/Arena/6907/
(Oasis, Green Day, Cameron Diaz, Pamela Anderson e molto altro)
IRC: Kabal
ICQ: 18084589

Human

>Piuttosto: č vero che Billy Corgan degli Smashing pumpkins era il

>bambino del telefilm "Supervicky" ?

ARGH basta, no, non č vero....lo mettiamo nelle FAQ? ;)

Teo
Fatti un giro a MusicbOOM amico! Dall'evimetal al giezz alla dens al roc!
Tutto! Qui! Ora! AARGH!
http://come.to/musicboom
---------------------------
We lack the motion to move to the new beat
And how can we expect anyone to listen if we are using the same old voice?
We need new noise, new art for the real people.
We lack the motion to move to the new beat.

REFUSED - New Noise
---------------------------
#NOSPALMA# cheffai me guardi male?
E io te levo!

Cruel v. 2.1 beta

Evidentemente in tutt'altre faccende affaccendato, sint...@cervia.com
(Kabal) scrisse:

>Piuttosto: è vero che Billy Corgan degli Smashing pumpkins era il

>bambino del telefilm "Supervicky" ?

No: era proprio Supervicky :-)

Cruel 2.1 (beta). Freeware for friends.
---------------------
Last time I was sober, man I felt bad,
worst hangover that I ever had
("Heavy Fuel", Dire Straits)
---------------------
Leggi musica: http://come.to/musicboom
Ascolta musica: http://listen.to/musicboom
---------------------

Dona T

<pippon...@usa.net> wrote:

>ah ah ah ah ah ah ah ah :-) Bellissima battuta!!
>A lume di naso dovrebbe essere impossibile: Il telefilm era americano e Mick
>Hucknall e' Britannico.

Beh, questo non vorrebbe dire molto, dato che gia' da qualche decennio
esistono navi ed aerei ... Eppure anche a me hanno GIURATO che e'
vero, ed io mi sono rifiutata di crederci .... Credo che la cosa da
fare sia aspettare una replica del telefilm. Il fatto e' che la
somiglianza c'e', e pure molta ... BOH!
Ciao :-)
Dona

(Pls remove $$ for replies)
---
"Being famous is OK, but in the courtroom it only works against you."
Keith Richards (The Legend!)

Paola

On Sun, 04 Oct 1998 11:30:06 GMT,
#NOSPALMA#hu...@blistering.com#NOSPALMA# (Human) wrote:

>ARGH basta, no, non è vero....lo mettiamo nelle FAQ? ;)

Teo, QUALI FAQ? :)
non è neanche in quelle di IDLM!

cia'
Paola

cambia la signature, ma mi sa che
il reply-to è taroccato ugualmente...

Human

On Mon, 05 Oct 1998 12:46:08 GMT, Pao...@intasalatuamboxSoftHome.net
(Paola) si mormora abbia scritto:

>Teo, QUALI FAQ? :)
>non č neanche in quelle di IDLM!

Ahahah...no beh, era giusto cosě, per dire 'na cazzata no?
Ne dico tante :DDD

Federica

<pippon...@usa.net> wrote:
> [...]
>Hucknall e' Britannico.

Piuttosto: č vero che Billy Corgan degli Smashing pumpkins era il

********************
acir...@freemail.it
ICQ:18333558
********************

Kabal

Scusate, non volevo ripostarlo

Kabal

On Wed, 07 Oct 1998 05:43:09 GMT, acir...@freemail.it (Federica)
wrote:

>Piuttosto: č vero che Billy Corgan degli Smashing pumpkins era il
>bambino del telefilm "Supervicky" ?
>
>Kabal

vany...@gmail.com

Johnny Whitaker e l'attore statunitense che li assomiglia tantissimo!!!