Chi canta "Soldi soldi soldi"

Mauro Destro

"... chi ha tanti soldi vive come un pascią ... viva i soldi".

dovremmo fare il verso a "Naomo" di Panariello durante uno spettacolo di
beneficenza...

Mi pare di aver trovato su internet che sia una canzone di Mina, ma non so
il titolo!

Grazie,

Mauro

Giovanni Resta

Mauro Destro wrote:
> [...]

> beneficenza...
>
> Mi pare di aver trovato su internet che sia una canzone di Mina, ma non so

Soldi soldi soldi
Lodati siano i soldi
I beneamati soldi perché
Chi ha tanti soldi vive come un pascià
E a piedi caldi se ne sta.

La canzone e' "Soldi, soldi, soldi" credo del maestro Kramer.
Originariamente in una commedia teatrale da titolo
"Un Mandarino per Teo", intepretata all'inizio dagli anni 60 da
Walter Chiari e poi ripresa da altri.

ciao,
g.

Adriano

Il 18 Giu 2004, 19:02, Giovanni Resta <g.r...@iit.cnr.it.nospam> ha
scritto:

> [...]

> ciao,
> g.
> Betty Curtis negli anni 60,ciao. Adriano

Frankie

Giovanni Resta disse:

> [...]
>Originariamente in una commedia teatrale da titolo
>"Un Mandarino per Teo", intepretata all'inizio dagli anni 60 da

per completare, mi sembra di ricordare che a cantarla fosse Delia
Scala

ciao

Frankie

Red Arrow

Oggi ci sono così tante canzoni che parlano di denaro, perché è parte integrante della nostra vita. È molto importante cercare di aumentare costantemente le proprie entrate e cercare modi diversi per farlo. Personalmente, ho anche iniziato a giocare https://rabona-scommesse.com/ per questo motivo e devo dire che sono piuttosto bravo.