Vorrei sapere l'autore di "Power of Love"

Luigi Zenone

Vorrei sapere di chi è il brano "Power Of Love" (uno dei tanti :-)).
Questo non è originale, credo sia cantato da Celine Dion, io cerco chi
canta l'originale, grazie.

Chi vuole farmi questo piacere mi chieda il wav di 12 secondi 8 bit,
mono, 11 Khz, da 130Kb che ho fatto.

Luigi

Alex

FRANKIE GOES TO HOLLYWOOD
ciao...Alex

Cesare Gridelli

to Luigi Zenone

Luigi Zenone wrote:

> Vorrei sapere di chi č il brano "Power Of Love" (uno dei tanti :-)).
> Questo non č originale, credo sia cantato da Celine Dion, io cerco chi

> canta l'originale, grazie.
>
> Chi vuole farmi questo piacere mi chieda il wav di 12 secondi 8 bit,
> mono, 11 Khz, da 130Kb che ho fatto.
>
> Luigi

L'originale č di un gruppo inglese abbastanza noto che si chiama
"Frankie goes to hollywood ". Lo trovi da qualunque parte credo.
Ciao

SkIzZo!

Negativo al massimo.... se era cantata da Celine "Cozza" Dion :-) , e'
un'altra.... non vorrei fare cilecca, ma credo che in precedenza fosse
interpretata da Bonnie Tyle, non so se sia roba sua...
Sicuramente non e' quella dei FGTH....
Saluti!!!

--

"....Dove vuoi mandarlo oggi?"
Simone "SkIzZo!" Salotti, sim...@mbox.lognet.it - Powered by PowerMac6500/250

Luigi Zenone

In effetti era di Jennifer Rush, adesso il problema è trovarla.

Comunque grazie a tutti.

Dona T

On Mon, 08 Jun 1998 02:09:49 +0200, "SkIzZo!" <sim...@mbox.lognet.it>
wrote:

> [...]
>un'altra.... non vorrei fare cilecca, ma credo che in precedenza fosse
>interpretata da Bonnie Tyle, non so se sia roba sua...

Io SPERO che si tratti di quella di FGTH. E' una canzone stupenda, ma
se si mette a cantarla la Dion, e' finita!... (non c'e' piu' religione
...)
E' ancora vivo il cantante dei FGTH?
Dona ;-)
(Pls remove $$ for replies)
---
"Ho investito i miei risparmi / in un cargo-pattumiera ..."

Cecilia Massariello

Dona T <don...@tin.it> wrote:

> Io SPERO che si tratti di quella di FGTH. E' una canzone stupenda, ma
> se si mette a cantarla la Dion, e' finita!...

Naaa... Quella e' mitica. Quella cantata da Celine Dion e' un'altra che
non ha nulla a che vedere con quella dei FGTH.

> E' ancora vivo il cantante dei FGTH?

Penso di si', ma mi sa che ha l'aids.

Cecilia
--

Internaut@
via Satrico,10 00183 Roma

jean

>Dona T <don...@tin.it> wrote:

ma e' semplice..... Huey Lewis & News

Orvuar
Jean

je...@stradivari.cremona.polimi.it

Dona T

On Fri, 12 Jun 1998 20:39:34 +0200, "jean"
<je...@stradivari.cremona.polimi.it> wrote:

>ma e' semplice..... Huey Lewis & News

Dici? Non so .... Luigi (cioe' il richiedente iniziale) mi ha mandato
il file audio, ma c'e' una tipa che canta ..... mah!
Dona

Dona T

On Fri, 12 Jun 1998 12:01:01 +0100, c.mass...@internauta.it
(Cecilia Massariello) wrote:

>Penso di si', ma mi sa che ha l'aids.

Si', e' da tanti anni che e' ammalato... per questo chiedevo se e'
ancora vivo, dato che e' parecchio che non sento dire piu' nulla di
lui ... te lo ricordi quando ha cantato TPOL in tivvu'? forse era un
Festivalbar o qualcosa di simile .... lui era magico. Non essendo un
rocker, in teoria Holly non dovrebbe piacermi affatto, ma quella volta
li' e' stato "magico", veramente ... :-)
Ciaociao

jean

Dona T ha scritto nel messaggio <3583bcc9...@news1.tin.it>...

>Dici? Non so .... Luigi (cioe' il richiedente iniziale) mi ha mandato
>il file audio, ma c'e' una tipa che canta ..... mah!

oopss... non credo sia lui (io non ho sentito il file audio).... cmq quella
di HL&tN e' sicuramnete piu' bella di quella dei FGTH :-)))))

Orvuar
jean

je...@stradivari.cremona.polimi.it

Manu

Mah guarda che io sappia the Power of Love la canta Celine Dione, ma non
so chi la abbia scritta per lei!
manu

Dona T wrote:

> Dici? Non so .... Luigi (cioe' il richiedente iniziale) mi ha mandato
> il file audio, ma c'e' una tipa che canta ..... mah!

maurock

Ma non era anche il pezzo anni '80 suonato dai FGTH (Franlie goes to
hollywood)?Siiii
gran bella ballata. quella, pop che non tornera' piu'.

Maurock 'n' roll (never die)

mokka...@gmail.com

Mi sembra J
ennifer Rush