Si eseguono bookkini a domicilio!!

rawmode

Sep 29, 2021, 9:42:26 AM9/29/21
Si eseguono (face)bookkini a domicilio!!

Fai felice il tuo animale, bestia!!

https://www.youtube.com/watch?v=i0POdy_eIl8

The Orange County Lumber Truck (Live At Royal Festival Hall, London,
10/25/68)
47.301 visualizzazioni

rawmode

Sep 30, 2021, 12:46:19 AM9/30/21

> The Orange County Lumber Truck (Live At Royal Festival Hall, London,
> 10/25/68)
> 47.301 visualizzazioni

QLc1 potrebbe spiegarmi perche' quando sento qualche giovine
italiano cantare, mi viene un accenno di mestruazzioni!?
Siete peggiorati da quando c'era Tajoli.. Endrigo e la Nilla
pizzi anche se pastrocchiate con la droga dello stupro!!

rawmode

Sep 30, 2021, 12:49:57 AM9/30/21

> Siete peggiorati da quando c'era Tajoli.. Endrigo e la Nilla
> pizzi anche se pastrocchiate con la droga dello stupro!!

Non e' che sono connesse le due cose!? col mal di pancia!
che sembrate cantyare(ora mal di culo)
dopotutto in entrambe c'e' tanto sientimiento!!
Ovvero sia nelle vostre canzoni strappalacrime che in queste
pratiche moderne!!

rawmode

Sep 30, 2021, 12:54:21 AM9/30/21

"rawmode"

> Ovvero sia nelle vostre canzoni strappalacrime che in queste
> pratiche moderne!!

A me mi fate tutti schifo...
da quando andavo a squola..
e si vedde la riuscita che avete fatto!!
Aborti di Satana.. quello siete
TrottoliniAmorosi!!

rawmode

Sep 30, 2021, 12:55:31 AM9/30/21

> A me mi fate tutti schifo...
> da quando andavo a squola..
> e si vedde la riuscita che avete fatto!!
> Aborti di Satana.. quello siete
> TrottoliniAmorosi!!

Degni figli dei vostri padri e delle Vs troie!!

rawmode

Sep 30, 2021, 1:42:58 AM9/30/21

> Degni figli dei vostri padri e delle Vs troie!!

Con le dovute numerose eccezioni, naturalmente,
una delle quali questa!!

https://www.youtube.com/watch?v=x-ODCEvKFW4

Ti Diro'
3.074 visualizzazioni

che piazzerei al top..
lo stile e' quello di street legal..
del dylan degli '80

Magilla

Sep 30, 2021, 8:48:06 AM9/30/21
macosaca?
è il gatto che stiaccia a caso i pulsanti della tastiera?

rawmode

Sep 30, 2021, 4:03:52 PM9/30/21

> macosaca?
> è il gatto che stiaccia a caso i pulsanti della tastiera?

Dico tra me e me..
esclusivamente!!