La chitarra dal 1929 al 1969.

massivan

Apr 7, 2022, 2:01:46 AMApr 7

rawmode

Apr 7, 2022, 5:20:25 AMApr 7

"massivan" <

> https://youtu.be/kuseBljHhVA

la morte della chitarra sua secondo me, e' per l'appunto,
ora non ho sentito questa cosa, ma e' per l'appunto..
tipo la fusion, o l'hard-bop, proprio per le scale..
le quali esimono l'esecutore dal suonare proprio!!

le note suonano!!
:))
avete mai provato a suonare nella tromba
delle scale!?

rawmode

Apr 7, 2022, 5:30:46 AMApr 7

> [...]
>
> le note suonano!!
> :))
> avete mai provato a suonare nella tromba

Ovvero quando il suonatore sparisce allora apparisce la
musica, e le scale.. cosi' evidenti in questo strumento, permettono
all'esecutore per l'appunto di sgravarsi dal suonare!!
NOn e' mica lui che suona..
finche' "suona" non suona..
come i giocatori italiani!!
a pallone!!
esistono!?
sono delle starlette!!!
Anche nell'industria del suono ci sono
ma tanto valgono..!!

la musica intanto e' pure eversione, e si suona per l'appunto da se'
ma in un mondo di cani che ragliano ai porci!!

la sonata e' nota!!

massivan

Apr 11, 2022, 11:13:06 AMApr 11

"massivan"

Si, una scala maggiore pero' mi causa un prurito insoppotabile
al labbro, una tortura.

rawmode

Apr 12, 2022, 3:49:16 AMApr 12

> "massivan"
>
> Si, una scala maggiore pero' mi causa un prurito insoppotabile
> al labbro, una tortura.

deve essere la schiena!!

io ti dico che solo contando fino a sette e conoscendo
quella scala, sulla chitarra, ti trovi tutte le altre, semplicemente
contando..
ci metti un po' di tempo, certo....

zuz

Apr 12, 2022, 4:02:15 AMApr 12
Il giorno giovedì 7 aprile 2022 alle 08:01:46 UTC+2 massivan ha scritto:
> https://youtu.be/kuseBljHhVA

Bel video, Rick Beato ha veramente un bello studio... Beato lui ^_^