(chitarra e flauto) - Milonga n° 5 di Fernando C. Tavolaro.

massivan

Meglio questa versione, forse.

https://youtu.be/SDigsKK3COU

Daniel Binelli (bandoneon) - Eduardo Isaac (guitarra)
Aida Albert (voz) - Fernando Tavolaro (guitarra-arreglos)

Devo partire
devo lasciarti
devo accettare un destino implacabile oltre l'orizzonte.

Solo il silenzio
solo parole
solo la malinconia struggente che da' l'abbandono.

Vorrei restare con voi sognare giocare cantare con voi
ma la realtà e ben un'altra
domani devo andar via.

Vorrei restare con voi
vorrei cancellare il ricordo di me
ma devo inseguire un segno
devo sfidare i confini.

(a solo)

Devo emigrare
non c'è più spazio
le delusioni marciscono insieme ai più vili misteri.

Cerco la luna
cerco fortuna
cerco un' idea che possa integrare il dolore e la gioia.

[...]

(bandoneon)

Vorrei restare con voi sognare giocare cantare con voi
ma la realtà e ben un'altra

domani devo andar via.

(a solo)

Devo partire.