irin MARCHIO

peter

Magilla

Il 04/05/2022 15:28, peter ha scritto:
> RICORDO CHE MASSIVAN AVEVA ACQAUISTATO E RECENSITO UNA CHITARRA IRIN.
> STO PUNTANDO  QUESTO BASSO IRIN E' UN MARCHIO AFFIDABILE?

lol, grande peter. come va?

immagino sia affidabile per la cifra che costa. ma ci sono da aggiungere
50eu di spedizione e dogana

vedi che un harley benton ti costa meno, e puoi gestire più comodamente
il reso o eventuali problemi
https://www.thomann.de/it/harley_benton_jb_20_bm_standard_series.htm

Tecumseh

Marchio attualmente non "tracciabile" al di fuori di Ali e/o Walmart
Comunque, ai tempi avevi tirato una "filippica" non da poco... :D
https://it.arti.musica.strumenti.chitarra.narkive.com/2L6ljsGn/cheapest-statocaster-46-40#post14

Pentito? ;)
dai un'occhiata qui (2016!):
https://www.youtube.com/watch?v=tvuGSU1R7Ew
--
Augh!

peter

SI LO SO HO COMPRATO IL KIT HB PRECISION

peter

Il 04/05/2022 16:19, Tecumseh ha scritto:

> Marchio attualmente non "tracciabile" al di fuori di Ali e/o Walmart
> Comunque, ai tempi avevi tirato una "filippica" non da poco... :D
> [...]

PERO' PER I BASSI CAMBIA MOLTO PERCHE' IL PRECISION NON SI DISCUTE COME
PROGETTO ED E' INSOSTITUIBILE.

> dai un'occhiata qui (2016!):
> https://www.youtube.com/watch?v=tvuGSU1R7Ew

MI PARE MOLTO VALIDO VORREI SOLO CAPIRE MEGLIO CHE TIPO DI PALISSANDRO SIA

massivan

> Il 04/05/2022 15:28, peter ha scritto:

"massivan"

Uno schifo completo:

il manico è usabile, di acero con tastiera di rosewood, istallato anche
dalle EKO, per fortuna non è verniciato, l'ho vernicato a olio con 8
passaggi.

Il battipenna e' con pickups ceramici e mini-potenziometri, quelli
da spendere meno già montati e pronti all'uso, Il suono di questi
ceramici è ottimo comunque, non da buttare.

Il corpo è lavorato che peggio non si può, difettato, da riparare ma
risulta costoso, lo scasso del manico è storto e anche quello del
tremolo-ponte. lo spessore del corpo non è da 5 cm, è di tipo sottile.
Diversi pezzi di tiglio (immagino) incollati.

Prima di smontarla non capivo perché non si intonava "fine"...

I "ferri" sono quelli più economici che si trovano sfusi, ma il
contappeso del tremolo di zinco è da tenere.

Conclusione, buttare il corpo e tenere il resto.