Che si dice da queste parti??

Lucas

May 14, 2021, 4:38:15 PMMay 14
Ciao a tutti, saranno dieci anni che non scrivo sul ng.. Qualche giorno fa
ci siamo guardati con l’ampli che prende polvere in un angolo insieme ad
una catasta di pedali ed insieme alla voglia di suonare e mi è tornato in
mente iamsc.

Da quanto vedo i vecchi (AleZ, Buonoz, Strait, Guitart, MadeT, Flak, Peps,
Wonderboy, e altri mille che mi sfuggono perché sono rincoglionito) non
bazzicano più da queste parti, esiste un altro ng/gruppo/sito o
semplicemente hanno tutti scelto saggiamente di pensare ai fatti loro? :-)

Ciao!

rawmode

May 15, 2021, 1:50:13 AMMay 15

"Lucas"
no
e' che sono/erano pisciasotto!!:))
del resto. col "metal", c'era poca strada da fare!!
Sareste sbattuti!!

Lucas

May 15, 2021, 2:06:47 PMMay 15
Dici che il tempo ci ha cancellati in quanto ormai cariatidi musicali? Può
darsi! Anche se non tutti erano / eravamo metallari incalliti! :-))

rawmode

May 18, 2021, 2:12:45 AMMay 18

"Lucas"

> Dici che il tempo ci ha cancellati in quanto ormai cariatidi musicali? Può
> darsi! Anche se non tutti erano / eravamo metallari incalliti! :-))

Ma spero di no, mi riferisco solo alla musica..
LA musica non abbisogna di contenuti ma "di spirito"..
Esisteva negli anni '70. perche' eravamo piccoli, poi siamo
cresciuti da male a molto male.. sparito tutto, tranne che in pochi sparuti.
MA proprio per quello ritorna.. da qui non si passa, ad es.!!quiqui!!;)

rawmode

May 18, 2021, 2:24:32 AMMay 18

"rawmode"

> cresciuti da male a molto male.. sparito tutto, tranne che in pochi
> sparuti.
> MA proprio per quello ritorna.. da qui non si passa, ad es.!!quiqui!!;)

Ora ci sono strumentistri con le palle quadre e pure bimbi
che suonano meglio di me.. ma la mia capoccia spersa
non te la impari sulla internet!! conosco tutta la musica dal 1900!!
:)) (anno di pubblicazione dello spartito "the entertainer"..)
la musichetta del pocker!!(che vince!!)

Alessandro

May 18, 2021, 4:28:28 AMMay 18
AleZ (Alessandro Barbetti) è un affermato youtuber
lo trovi a fare prove di strumenti sul canale youtube GASTUBE
ed altri vari social.
Buonoz lavora nel negozio di Napoli Centrochitarre
Strait vive in Brasile
Gli altri sono sul gruppo iamsc di facebook

Ciao
Alessandro
(ex Keller di nickname)

http://www.avg.com

Lucas

May 18, 2021, 10:49:16 AMMay 18
Grande AleZ, aggiunto ai preferiti il suo canale YT! Sì Buonoz lavorava lì
già all’epoca che io ricordi, Strait allora si sarà dato alla bossa nova
:-)

Il canale FB presumo sia un gruppo chiuso invece, non lo trovo cercandolo.

Ciao,
Luca

rawmode

May 18, 2021, 3:41:59 PMMay 18

> non te la impari sulla internet!! conosco tutta la musica dal 1900!!
> :)) (anno di pubblicazione dello spartito "the entertainer"..)
> la musichetta del pocker!!(che vince!!)

https://www.youtube.com/watch?v=3AeWMHW0aWM

Alessandro

May 22, 2021, 3:45:38 AMMay 22

> [...]
> :-)
>
> Il canale FB presumo sia un gruppo chiuso invece, non lo trovo cercandolo.

Si per entrare ti devi rivolgere ad un amministratore
Alessandro Barbetti
Andrea Posarelli
Claudio Perini
ed altri che non ricordo, mandagli un messenger

Ale

Gene

May 22, 2021, 5:22:28 AMMay 22
Nel suo scritto precedente, Alessandro ha sostenuto :

> [...]
> Andrea Posarelli
> Claudio Perini
> ed altri che non ricordo, mandagli un messenger

E' partito il tesseramento 21-22.

KENNACDC

May 25, 2021, 9:22:58 AMMay 25
Il 14/05/2021 22:38, Lucas ha scritto:
> Da quanto vedo i vecchi (AleZ, Buonoz, Strait, Guitart, MadeT, Flak, Peps,
> Wonderboy, e altri mille che mi sfuggono perché sono rincoglionito)

LOL!
:-D
Bentornato!
io lurko sempre posto poco ahimè