Ma la vostra sui Maneskin?

KENNACDC

la mia è che mi va bene tutto..auguro loro il meglio
l'unica obiezione non lo si chiami rock...
Sotto questa parola ci hanno buttato tutti quello che volevano e tutti
fanno Rock...ma non mi sembra sia così

Alessandro

Sono bravi, simpatici, hanno un buon look e qualche buona idea.
Speriamo che producano anche un po' di musica meno commerciale.

Ale

http://www.avg.com

Gene

Dopo dura riflessione, KENNACDC ha scritto :
Io li snobbo :)

KENNACDC

a me non piacciono eh

Gene

Sembra che KENNACDC abbia detto :
Lo avevo capito ;)

massivan

> Il 25/05/2021 15:24, KENNACDC ha scritto:

"massivan"

Bravissimi, qui nel Euro-tour:
https://www.youtube.com/watch?v=2HOIwcHfs40

Magilla

Il 25/05/2021 15:24, KENNACDC ha scritto:
non li conosco ne ho voglia di approcciarmici.

piuttosto propongo la cantante in gara per san marino, che è la mia
concittadina Senit (senza 'h'), qui accompagnata dal solo Varini
https://www.youtube.com/watch?v=SsXWevkPLGs&t=10573s

qui il prode ci illustra come la suona. spoiler alert: con la loop station
https://www.youtube.com/watch?v=b_X5UjF2NQ0

rawmode

"KENNACDC"

> la mia č che mi va bene tutto..auguro loro il meglio
> l'unica obiezione non lo si chiami rock...
> Sotto questa parola ci hanno buttato tutti quello che volevano e tutti
> fanno Rock...ma non mi sembra sia cosě

ha ragine la Bielorussia o l'Ucraina, quello che e'..
poveri pagliacci acquisiti e insensati!!
figli del canile comune!!

rawmode

> ha ragine la Bielorussia o l'Ucraina, quello che e'..
> poveri pagliacci acquisiti e insensati!!
> figli del canile comune!!

O pensate che in mezzo alla generale decadenza possa esistere
una fragolina di bosco, forse!?
Cosi' come hanno ragione i cinesi questa mattina a criticare sia
l'Occidente("accidente") che L'impero del cazzo inglese:
prima avete predicato il vangelo del libbero mercato del cazzo!!
per secoli.
E ora volete lamentarVi che lo prendete nel culino!?
Prendetelo con classe almeno e non cosi' pateticamente in eurovisione!!
mondovisione.. come la pisciata degli hooligans in piazza di Spagna!!
Sembra che si possa pisciare nel lavandino in Accidenti!!accasa vostra!!
Sempre se non prendi la funivia!! Siete cuccioli di diavolo, anche senza
premii, cosi' incisivi!!!:)))) che fenomeni!!
Se5rvivano proprio degli artisti serii, a una certa ora!!