Nothing Else Matters covered By Marcin.

massivan

rawmode

"massivan"

Sa suonare ma che cazzo suona!?
sembra estroso..ma
te lo ricordi richie evens che siuonava col pollicione
a woodstock!?

un solo dito, il pollicione, e vai a Woodstock!!

rawmode

"rawmode"

> un solo dito, il pollicione, e vai a Woodstock!!

sulla rete trovi i funamboli dello strumento..
peccato che manca il manico!!

https://www.youtube.com/watch?v=C1kVyrBVItA
;)

Enzo Lombardo

Il gruppo di Brian Auger Oblivion Express nel 1972 con Jim Mullen che
suonava col pollice...

--
Enzo Lombardo

rawmode

> Il gruppo di Brian Auger Oblivion Express nel 1972 con Jim Mullen che
> suonava col pollice...

"Brian Auger" mi ricorda molte cose, anche se non saprei
dire quali!! al momento!!:)
e' roba decisamente fuori dal mondo.. la musica..