Villaggio Musicale...mi sfugge qualcosa?

blisca

Il famoso sito(portale?) fino a qualche mese fa sembrava comodissimo,con una ricerca suddivisa per strumentisti,località distanza ecc..tutto chiaro anche a prima vista.
Ma perchè lo hanno cambiato in quello attuale?

massivan

"massivan"

Succede anche nei supermercati, appena impari a memoria
dove trovare chesso', il cioccolato fondente, il tè verde,
la senape, gli cambiano posto.

Enzo Lombardo

Succede agli impiegati quand gli cambiano il sistema informatico a cui
erano abituati.

Non c'entra nulla se è migliorativo, è la fatica nel modificare le
modalità di uso ... :-)

--
Enzo Lombardo
~~~~~~~~~~~~ wind ...

nando

Il 12/01/2022 10:50, Enzo Lombardo ha scritto:

> Succede agli impiegati quand gli cambiano il sistema informatico a cui
> erano abituati.
>
> Non c'entra nulla se è migliorativo, è la fatica nel modificare le
> modalità di uso ... :-)

sono d'accordo con te ma anch'io trovo difficoltà nel fare una ricerca
mirata tramite i filtri proposti e trovo sempre una marea di annunci
incoerenti tra loro, infatti per cercare una band che ha bisogno di un
chitarrista, si va da chitarrista che cerca band a band che cercano
chitarristi o cantanti che cercano inserimenti in gruppi o altre
stranezze. Due sono le cose, o sbagliano glia ltri a mettere gli annunci
o sbaglio io.
Da dove si parte per creare un annuncio per trovare una band in cerca di
chitarrista in una città e che fanno un genere musicale specifico ?

Enzo Lombardo

Ciao, ho verificato effettuando una ricerca per chitarrista ed
effettivamente mi ritrovo bassisti, batteristi, cantanti ecc.

Non so se dipende dal sistema che non effettua filtri oppure non
controlla la corretezza delle impostazioni della band che effettua la
ricerca ovvero io seleziono chitarrista e poi scrivo che cerco un
batterista, il sistema non effettua un controllo sulla descrizione
interna.