Ma il popolo di Iamr...

The Hangman

...sa che esiste questo programma?

"Fonorama", Radio Rai 3, dal lunedì al venerdì, dalle 0,15 alle 1,30.
Condotto da Pino Saulo e Nicola Catalano.

Questa, ad esempio, la scaletta di dopodomani sera, venerdì 31 gennaio:

Wadada Leo Smith, Perfect Essence da "Luminous Axis - the Caravans of
Winter and Summer" - Tzadik TZ 7083
Wadada Leo Smith, Garden Of The Soul da "Luminous Axis - the Caravans of
Winter and Summer" - Tzadik TZ 7083
Wadada Leo Smith, Fountain (Immortality) da "Luminous Axis - the
Caravans of Winter and Summer" - Tzadik TZ 7083
Jimi Tenor, Black Hole da "Higher Planes" - Kitty-Yo KY 02073 CDM
Ossatura, Dice da "Verso" - ReR 02
Goodspeed You! Black Emperor, 09-15-00 da "Yanqui U.x.o." -
Constellation CST 024
Andrea Martignoni, A Chacun Son Depanneur da cd omonimo - Erosha ERH 017

Gordon Mumma, Medium Size Mograph 1963 da "Live-Electronic Music" -
Tzadik Tz 7074
Jimi Tenor, Cosmic Dive da "Higher Planes" - Kitty-Yo KY 02073 CDM
Les Poules (Joanne Hetu, Diane Labrosse, Danielle Palardy Roger),
J'habite à Montreal da "Les Contes de l'amère loi" - Ambiances
Magnetiques AM 009CD
Goodspeed You Black Emperor!, Lift Your Skinny Fists, Like Antennas To
Heaven da cd omonimo - Kranky Krank 043 dcd
Matching Mole, Instant Pussy da "March" - Cuneiform Records RUNE 172
Ossatura, Introspettore da "Verso" - ReR 02
Matching Mole, No "Alf" Measures da "March" - Cuneiform Records RUNE 172

Sticazzi, e ci si lamenta della qualità della radio italiana?

Le playlist sono consultabili qui:
http://www.radio.rai.it/radio3/progra/radiotre_programmazione.cfm?Q_TITOLO=Fonorama

The Hangman

Johnny Guitar

On Wed, 29 Jan 2003 21:19:20 GMT, The Hangman <fe...@thehangman.com>
wrote:

>...sa che esiste questo programma?
>

>"Fonorama", Radio Rai 3, dal lunedě al venerdě, dalle 0,15 alle 1,30.

>Condotto da Pino Saulo e Nicola Catalano.

Come no, Dino Sauro!
In effetti radiotre č rimasta l'unica radio ascoltabile in Italia
(Popolare a parte, di molto inferiore e che non ha una copertura
nazionale).
Certo, di rock su radiotre ce n'č pochino, ma chi se ne frega.
Appropň, in questi giorni ci sono vita e opere di aretha franklin su
"storyville", intorno alle tre del pomeriggio, se non sbaglio.

ciao
JG

This style is not free. This style is expensive

Michele

The Hangman <fe...@thehangman.com> wrote

> ...sa che esiste questo programma?
>

> "Fonorama", Radio Rai 3, dal lunedě al venerdě, dalle 0,15 alle 1,30.

> Condotto da Pino Saulo e Nicola Catalano.

Aggiungo alla tua segnalazione 'Razione K'. Veramente uno splendido
modo di iniziare il sabato! Per chi volesse farsi un'idea del
contenuto musicale:

http://www.radio.rai.it/radio3/razione_k/index.htm

Michele

Al-Farid

"Johnny Guitar" <yerb...@libero.it> ha scritto nel messaggio
cut

> Appropò, in questi giorni ci sono vita e opere di aretha franklin su

> "storyville", intorno alle tre del pomeriggio, se non sbaglio.

Sentita, notevole, ben scritta.

Ciao
Al-Farid

Al-Farid

"Michele" <michel...@netscape.net> ha scritto nel messaggio

cut

> Aggiungo alla tua segnalazione 'Razione K'. Veramente uno splendido
> modo di iniziare il sabato

cut

Interessante ma con momenti di autentica cacofonìa e noise, il che restringe
automaticamente il bacino d'ascolto.

Ciao
Al-Farid

Johnny Guitar

On 30 Jan 2003 03:47:10 -0800, michel...@netscape.net (Michele)
wrote:

>The Hangman <fe...@thehangman.com> wrote

>Aggiungo alla tua segnalazione 'Razione K'. Veramente uno splendido
>modo di iniziare il sabato! Per chi volesse farsi un'idea del
>contenuto musicale:

Sì sì, una scoperta recente...niente male; questo sì sembra un po' un
programma da radiopop...sarà per l'accento nordico dei conduttori :)

mur mur

"Al-Farid" <ety...@inwind.it> ha scritto

> Sentita, notevole, ben scritta.

e letta da L. Maglietta (la Rosalba di "Pane e Tulipani"), se non erro...

Guaglione

"The Hangman" <fe...@thehangman.com> wrote:

>...sa che esiste questo programma?
>
>"Fonorama", Radio Rai 3, dal lunedì al venerdì, dalle 0,15 alle 1,30.
>Condotto da Pino Saulo e Nicola Catalano.

Cut

Il programma qui <http://www.radio.rai.it/radio3/azioni/ascolta.htm>

Miquel G.

Salve, so che é strano rispondere dopo 20 anni la ero un affezionatissimo asoltatore dî’Fonorama, mi chiedo e le chiedôse per’caso conserva altre scalette dell’anno 2003, avevo registrato dellécassette bellissime che amavo ascoltare ma senza appuntare i titoli, cassette oggi perdute perché le prestai ad un allora amico. Non so se leggerá ma la ringrazio sin da ora. Buona giornata. Michele.