Sul decesso di Daevid Allen...

Valerio HT

... avveuto mi pare il 13 marzo scorso, nessuno qui ha scritto nulla?

Vabbè che per parecchi Progster il folletto nato in Australia e
costitutore della prima formazione dei Soft Machine, nonché
"conduttore storico" dei Gong, non lo valutano poi tanto
importante per la storia del Prog. Io comunque (in passato...)
ho visto un paio di concerti dei Gong con Allen: diciamo che
almeno era sicuramente divertente.

Saluti e omaggi ai Progster (se ancora qui ce ne sono...)