La piu' bella canzone dei Manowar?

xxx

Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Alessio Gioria

Anche se seguo poco i Manowar avendo solo due album e avendo poche altre
canzoni direi cmq..... BATTLE HYMN..

CM#10

xxx <x...@libero.it> wrote in message
78U54.3304$m62....@news.infostrada.it...

Fede

the crown and the ring!

Fede

MoonFish

xxx ha gridato al mondo:

> Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Cosě su due piedi... "Blood of My Enemies"!

MoonFish
999

The Cure - "Faith"

CMKY - McDreuda

xxx <x...@libero.it> wrote in message
78U54.3304$m62....@news.infostrada.it...
> Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Kingdom Come

Darth Skorpyon

On Wed, 15 Dec 1999 21:56:19 GMT, "xxx" <x...@libero.it> wrote:

>Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Indubbiamente "return of the warlord", perchè dà esattamente
l'immagine di come dovrebbe essere il vero metallaro.

Pandaemonium: TRUE EPIC METAL!!!
www.geocities.com/SunsetStrip/palladium/9604/pandaemonium.html

madmax

xxx <x...@libero.it> wrote in message
78U54.3304$m62....@news.infostrada.it...
> Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Metal Daze ed anche Wheels of fire.
Bye
Mad Max

BlakWolf

xxx ha scritto nel messaggio <78U54.3304$m62....@news.infostrada.it>...

>Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Minkia, ce ne fosse uno d'akkordo con l'altro!!!
L'ho sempre detto ke il metallaro è fondamentalmente un anarkiko mentale!
(nel senso ke pensa kuel ke katz gli pare)

DonDiego

xxx ha scritto nel messaggio <78U54.3304$m62....@news.infostrada.it>...
>Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Hail&Kill
DonDiego

Tabris

xxx wrote:

> Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

secret of steel

Tabris

Fabio

The Power Of My Sword
mondiale

--
...Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende...

shert

Kingdom Come

Master of Puppets

xxx <x...@libero.it> wrote in message
78U54.3304$m62....@news.infostrada.it...
> Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

The gods made heavy metal.

kl...@libero.it

xxx <x...@libero.it> wrote in message
78U54.3304$m62....@news.infostrada.it...
> Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Adesso come adesso direi:
Thor (THE POWERHEAD)

Ma ce ne sono troppe fantastiche!!

MANOWAR RULES!
Ciao...
KlasH3D!

Mork

Defender.
La versione originale (quella su vinile, un singolo o un EP credo), non
quella rimixata (in peggio) un paio d'anni dopo su album.

^M0rk^

Alucard

>Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Sti cazzi piu' lusinghiero di cosi'!! Tutte canzoni diverse avete votato, se fossi i Manowar sarei contento =)
Be, per mantenere la tendenza io voto 'Black Wind, Fire and Steel'.

Alucard

GOd

Flak

Fabio <fabior...@tiscalinet.it> wrote in message
83b2nv$dqk$1...@lacerta.tiscalinet.it...

> The Power Of My Sword
> mondiale

The Power Of Thy Sword!
Scusa la puntigliosita'... ;)

Flak

krynn

DEFENDER!!!!!!

Tabris

krynn wrote:

> DEFENDER!!!!!!

Decisamente mai.....di solito questa parola la prendo come un insulto.

Tabris

Barbara

On Wed, 15 Dec 1999 21:56:19 GMT, "xxx" <x...@libero.it> wrote:

>Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

"Courage"........ la dimostrazione che i metallari sono i migliori
scrittori di canzoni lente.

Barbara

"Behind every successful woman there's always a very talented cat!"

ICQ: 48249325
Point di BlackHole Bbs (2:331/316.19)
e-mail: barbara...@linet.it

(sposta la @ dopo rs se mi vuoi scrivere)

sigurd

xxx <x...@libero.it> wrote in message
78U54.3304$m62....@news.infostrada.it...
> Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Mountains

(qualcuno vuole il testo?
lo posto qui?)
:)
sigurd
_______________________

savior to my own
devil to some
mankind falls
something wicked comes
_______________________

Niki

1- Thor (the Powerhead)
2- Mountains
3- Battle hyms
4- Bridge of death
5- Sign of the hammer
6- Master of the Wind (Live (quella dell'ultimo album)

Queste sono le mie preferite, Ma in realta le cazoni sono tutte
stupende!!!!!!!!!!!!
Hail!!!!!!!

Niki
'Chaos Rising'
frosta...@hotmail.com

Fabio

...Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende...

Flak <dr....@tiscalinet.it> wrote in message
83bfau$rjb$1...@pegasus.tiscalinet.it...

grazie ho sempre avuto il dubbio su come si scrivesse...ma nel testo non
dice mica "...my sword..."?

Shade

xxx ha scritto nel messaggio <78U54.3304$m62....@news.infostrada.it>...
>Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Ok, anch'io faccio l'originale...

"Achiles, Agony And Ecstasy In Eirht Part" ...fra le cose più epiche
partorite da mente umana ;-)

Andrea "Shade" Baroni --- e-mail: valh...@tin.it
| CIRCLE OF MUSIC: http://space.tin.it/musica/andrbaro/
| ICYCORE INTERNET PAGE at Circle of Music
| ICQ: 50755881
| IAMM on line: it.arti.musica.metal on line http://www.iamm.cjb.net/

Valcaran

DEFENDER!

Ciao,
Davide C.
-
("`-''-/").___..--''"`-._
`6_ 6 ) `-. ( ).`-.__.`)
(_Y_.)' ._ ) `._ `. ``-..-'
_..`--'_..-_/ /--'_.' ,'
(il),-'' (li),' ((!.-'

xxx <x...@libero.it> scritto nell'articolo

Michele Marando

xxx wrote:

> Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

hmmm... ti posso dire quale, secondo me, è la *meno brutta* ... :-)

Hail & Kill....

Mike

Andrea Tito

Hmm..ce ne sono una cifra, ma se proprio dovessi sceglierne una, opterei
per HAIL AND KILL (visto che in una canzone sola presenta sia la parte la
parte "violenta" che quella "morbida", nell'intro)...

saluti

@

Andrea Tito
An...@tin.it
------------
Mesmerize Page Of Wonder: http://welcome.to/mesmerize
------------
"It is the tale, not he who tells it." (S. King)

xxx <x...@libero.it> ha scritto...

larss

> The Power Of My Sword
> mondiale
>
> --
> ...Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende...

SENZA OMBRA DI DUBBIO E SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA.
Peccato che piaccia poco agli stessi Manowar, che non la includono mai nei
live e la snobbano abbastanza

larss

Vincenzo Buccafusca

"Alucard" <loiu...@iol.it> ha scritto:

->Be, per mantenere la tendenza io voto 'Black Wind, Fire and Steel'.

Concordo

Ciao
Vincenzo

ST: Parental Guidance - Priest...Live! - Judas Priest

Pierluigi Fumi

On Wed, 15 Dec 1999 21:56:19 GMT, "xxx" <x...@libero.it> wrote:

>Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

una? non ce la faccio, sorry... ma vorrei che voialtri non
dimenticaste, oltre alle solite hail & kill, metal warriors, brothers
of metal et similia (che sono un sacco ma un sacco belle) le vecchie
glorie, da mountains, a tutto Into Glory Ride, da Dark Avenger a Army
of Immortals, da Black Arrows (ahah! nelle chiappe a tutti quanti!
troppo figosa!) a guyana, da defender a black wind fire and steel...
insomma, tutte! :)
ok, sono di parte!! :)

ciao!
motorhead: death or glory

--
___________________
www.VillaGreppi.org

it.arti.musica.metal: www.iamm.cjb.net
it.fan.simpson: http://web.tiscalinet.it/snipp

Pierluigi Fumi

On Thu, 16 Dec 1999 17:50:45 +0100, Niki
<ncor...@students.cs.unibo.it> wrote:

>1- Thor (the Powerhead)
>2- Mountains
>3- Battle hyms
>4- Bridge of death
>5- Sign of the hammer
>6- Master of the Wind (Live (quella dell'ultimo album)

ah! troppo magico tu sei!!!!! :))

-lasciamo perdere sigurd che gia' lo si sapeva! :) -

ciao!!!!!!

Il Guerriero Nero (Shun)

Full of hate, full of pride, "xxx" <x...@libero.it> screamed for
revenge:

>Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

una sola? naaaaaa...

1- Heart of steel
2- The crown and the ring
3- Master of the wind
4- Black wind, fire and steel
5- Defender (fait praud mai son, ior de difender......)

Shun
--
Icq: 8861366
sh...@goldrake.com

...death to false metal!

kl...@libero.it

Pierluigi Fumi <DEATHTOS...@iname.com> wrote in message
ouhi5s84qut9ls20m...@4ax.com...

> [...]
> of Immortals, da Black Arrows (ahah! nelle chiappe a tutti quanti!
> troppo figosa!) a guyana, da defender a black wind fire and steel...

Hai pienamente ragione....
Comunque l' elenco sarebbe da allungare terribilmente!!!
Ciao

MoonFish

larss ha gridato al mondo:

> Peccato che piaccia poco agli stessi Manowar, che non la includono mai nei
> live e la snobbano abbastanza

Secondo me è perché Scott non ce la fa...
Cioè, l'hanno composta per "Triumph of Steel", dove suonava Rhino, che
tecnicamente è superiore; forse per non imbarazzare Scott evitano di
proporla dal vivo. In effetti evitano "Triumph of Steel" in blocco, direi.

MoonFish
999

The Cure - "Disintegration"

Teddy

William's Tale
:D

Teddy

Beh ...
sono a parimerito per diversi motivi :
Courage ; Mountains ; Heart Of steel

per altri:

Great spirit of the Cherokee ; Achilles Agony and Ecstasy

per altri ancora :
Thor ; Hail And Kill ; KING (!!!!!) ;

Diciamo che l'unica che mi sta sulle palle č Burning ...
ma cmq le prime tre rimangono quelle che mi hanno dato di +. E quelle da cui
ho imparato di piů.

Like a man is a mountain side
greatness waits for those who try.
Don't you teach it's all inside...
Just climb.

Battles are fought by those with the courage to believe
they are won by those who find a heart, find a heart to share ...

ci sono frasi, che mi hanno aiutato, che mi hanno fatto capire certe cose
non che non le sapessi prima ...
forse mi hanno aiutato a focalizzare meglio. ..
beh ..
per tutto ciň ...
per tutto quello che mi han dato, mi danno e spero mi daranno...
Grazie ManOwaR.

Teddy
icq: 13910774

sigurd

MoonFish <moonf...@libero.it> wrote in message
83g1ui$7m9$1...@pegasus.tiscalinet.it...
> [...]

> tecnicamente è superiore; forse per non imbarazzare Scott evitano di
> proporla dal vivo. In effetti evitano "Triumph of Steel" in blocco, direi.

e queste sono parole sacrosante!
pazienza...

Pierluigi Fumi

On Fri, 17 Dec 1999 21:13:51 GMT, <kl...@libero.it> wrote:

>Hai pienamente ragione....
thanks! :)

>Comunque l' elenco sarebbe da allungare terribilmente!!!

infatti... magari sono da mettere tutte le canzoni dei manowar... ma
non esageriamo! :)

ciao!
afflicted: scattered

Pierluigi Fumi

On Fri, 17 Dec 1999 20:41:05 +0100, "MoonFish" <moonf...@libero.it>
wrote:

>Secondo me č perché Scott non ce la fa...
possibile.... davvero un gran peccato! qui dei miai amici sono
riusciti a "coverarla". Peccato perche' hanno il cantante scamozzo, ma
il batterista e' davvero una forza della natura! Non penso sia un caso
che lo soprannomino "Rino" :)

cmq, in un bootleg di milano hanno suonato *completamente* Achilles, e
mi hanno riferito (ma non assicuro niente, fonte _incertissima_) che
quando hanno suonato in un posto fuori Milano per il tour di TOS,
l'hanno fatta. Ma non assicuro niente... davvero un gran peccato!

ciao!
Afflicted: cross my heart

MoonFish

Pierluigi Fumi ha gridato al mondo:

> [...]
> quando hanno suonato in un posto fuori Milano per il tour di TOS,
> l'hanno fatta. Ma non assicuro niente... davvero un gran peccato!

Io quel tour me l'ho perso, però era il periodo in cui suonavano con Rhino.

MoonFish
999

Nabat - "Skins & Punks"

Giulio Marino

Perchč, i Manowar hanno fatto una bella canzone???? Cazzo non mi hanno
avvertitooooo!!!!!!!

PS: Courage č un insulto a tutti i metallari che hanno un pizzico di materia
grigia...

Pierluigi Fumi

On Sun, 19 Dec 1999 20:29:18 +0100, "MoonFish" <moonf...@libero.it>
wrote:

>Io quel tour me l'ho perso, però era il periodo in cui suonavano con Rhino.

bha, dillo a me: comincio ad apprezzare i Manowar e un giorno mi
dicono che il giorno prima c'e' stato un super-concerto... mannaggia!

ciao!

Il Guerriero Nero (Shun)

Full of hate, full of pride, "Giulio Marino" <gels...@tin.it>
screamed for revenge:

>Perchè, i Manowar hanno fatto una bella canzone???? Cazzo non mi hanno
>avvertitooooo!!!!!!!

*sput sput*

:PPPP

RossTheBoss

83b5g9$n33$1...@pegasus.tiscalinet.it...

SSS

On Fri, 07 Jan 2000 17:39:26 GMT, "RossTheBoss" <dan...@libero.it>
wrote:

> [...]

ma come caxx si fa a sceglier, certo black..... è una delle migliori
ma heart of steel? march for revenge? insomma potrei elencarvele
tutte, i manowar in fondo sono i kings of metal, comprate tutti gli
album e ascoltate in silenzio (o magari pogando) la loro magnificenza
SSS

sifossi...@gmail.com

Il giorno mercoledì 15 dicembre 1999 09:00:00 UTC+1, xxx ha scritto:
> Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

master of the wind

matteo...@gmail.com

Il giorno mercoledì 15 dicembre 1999 09:00:00 UTC+1, xxx ha scritto:
> Scrivetemi qual e' secondo voi la piu' bella canzone dei Manowar

Heart of Steel